simosimo - ciclo del 14/01/15 - ESAMI (incompleti)

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simosimo - ciclo del 14/01/15 A caccia di un cuore!!

Messaggioda vanessa72 » 26/01/2015, 14:58

Non gridiamo niente ovetto...io sono stata la prima farlo quando poi l'ovo è arrivato al 19 pm...
Tu continua con le peripezie pro cuoricini...
La natura ci contrasta?
Bene...io in un modo o nell'altro le faró le scarpe!
Dunque rboccati le maniche!
Dal parrucchiere una signora, obesa, piena di rughe e supersfatta parlava di prima vaccinazione del suo bambino...
Io incuriosita drizzo le orecchie...bene, non mi dilungo, erano già mesi che il ciclo arrivava a mesi alterni o ogni 3 mesi. Va dal gine credendo di essere ormai entrata in menopausa perché erano 6 mesi che non le tornava...era incinta di 6 mesi 57 anni!!!!
Primo figlio, partorito a 58 anni....
Ennó...io non mi fermo nemmeno se non gli resta più un solo spermatozoo decente, quindi non arrenderti nemmeno tu!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda simosimo » 27/01/2015, 6:49

Vane... grazie... ne ho proprio bisogno!!!!!...
Questi due cicli sono andati al rovescio... per l'ovetto della Befana ... niente :cuore: ..... mentre il mio :cuore: strategico é stato inutile... niente ovetto !!!.... é stato anche bellissimo... un vero olio essenziale distillato di amore!!!.... e questo é magico....

Ieri sono stata dal gine.... mi prospetta un bel ciclo anovulatorio.... nessuna novitá... le mie tette non sbagliano... poi tb fa il resto...
Al prossimo proverò col Clomid... ho giá la ricetta in tasca.... dal 5'pm al 9'pm .. poi monitoraggio....
Chiederò poi alle esperte un consulto !!!

Sai... in questa esperienza ciò che mi viene a mancare è la fiducia in me stessa... é tenere alta la bandiera della speranza...
mi sento troppo sola... non riesco e voglio condividere con lui le mie speranze e i miei timori... so che questo é sbagliato... ma vengo da un periodo tale di stress... da cui non mi sono ancora ripresa... per cui mi muovo con il timore di perdere ciò che ho conquistato con fatica....
Lui é lontano anni luce.... mi ama... ed é indaffarato a tenere in piedi tutto il palazzo di responsabilitá che si é creato... ed io non ho la forza per esprimergli le mie esigenze....
Stella... la nostra luce... so che mi potrebbe aiutare in questo... sono certa che con lei riuscirei a ritrovare tanta della mia energia... e li.. ti assicuro... non ce n'é per nessuno!!!...

Comunque... vado avanti... in questa strada che non so dove mi porterá.... tutto o niente!!!
Tra una lacrima e un sorriso.....
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 27/01/2015, 7:15

cara Simo, credo che un momento di sconforto possa sopraggiungere a tutte,! ma ancora non è detto che sarà anavulatorio, cè ancora tempo! e sicuramente cè la farai prima dei 57 anni :si si:
fortza, non perdere le speranze, siamo qui a fare il tifo per te! :bacio :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 27/01/2015, 8:38

Si Simo, non perdere le speranze! Ne per questo ciclo (il ciclo anovulatorio può dirsi tale solo quando arriva il mestruo e non si è rilevata ovulazione!) ne per la ricerca in generale!
Sei una donna forte e carismatica e ti ammiro per questo... ed è anche giusto e normale che anche tu abbia momenti di debolezza e sconforto! Sai che con noi puoi sfogarti, siamo quì a posta e ti sosteniamo! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Re: simosimo - ciclo del 14/01/15 Info Clomid..

Messaggioda simosimo » 27/01/2015, 23:46

Grazie amiche di tb.... apprezzo la vostra dolcezza e comprensione !!!!...

Qualcuno mi saprebbe indicare dove ritrovare indicazioni su Clomid ?... non trovo più la sezione info sull'argomento.... dov'é finita?

Tanto .... mai successo
simosimo

Messaggioda pinkie » 28/01/2015, 4:19

Ciao simo.. Ma sai che non trovo il tread? :roll: adesso non sono nemmeno sicura che ci fosse un tread dedicato al clomid, sarebbe nel caso in "ciclo mestruale e fertilita" ma in effetti non trovo nulla.... :dubbioso:
Cmq intanto posso dirti che Lara ovulava (a spanne) dopo una quindicina di gg dell'ultima pastiglia, chi magari prima, il suo esito positivo dipende molto da come il corpo reagisce al trattamento e il monitoraggio completa il quadro.. :si si:
Però non si può leggere "si prospetta già un ciclo anaovulatorio".. :no no: Tu devi sempre crederci e confidare che questo ovetto arriverà :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda simosimo » 28/01/2015, 5:52

Ciao Pinkie!... ho trovato il tread...ieri sera... ma ieri in un'altro momento ti assicuro che non si vedeva.. o dal mio cell... ma strano... comunque grazie!..
Però in effetti del Clomid non si parla.... se mi deste qualche delucidazione vi sarei grata ... così tengo d'occhio le dritte del gine..:imbarazzato:

Per il mio ciclo... riporto ciò che ha detto il gine con 2' eco... vede follicoli piccoli... e ha ipotizzato... niente ovo a questo giro...
Adesso ho spotting... strano per me....pochissimo rosato con micro venature rosse... tette a zero... micro similfastidio lombare ... tb ballerina.... comunque stiamo a vedere...
Mi ha detto che a volte si ovula ma il progesterone non é sufficiente e l'ovo si distrugge repentinamente... magari a me é successo questo...
E per il progesterone? Come si articola con Clomid?...

Se dovessi usare stick? Si possono prendere qui sul forum?

Certo Pinkie che l' altro giorno del mio racconto sul :cuore: .... ho avuto due rialzi netti !... quindi pensavo di aver ovulato ... secondo i miei ritmi tra l'altro!!... invece poi giù in picchiata...
Ma che illusion!!!

Tu, Pinkie... &Co... che fareste al posto mio?
Devo dirti una cosa sul latte.... passo da te di la...
:bacio
simosimo

Messaggioda pinkie » 28/01/2015, 7:22

Dov'era il tread? Scusami ma pure io nn lo vedo :cry:
Quello che so del clomid è basilare: stimola la produzione follicolare (anche più contemporaneamente) e di abbina il controllo ecofrafico fino ad accertare lo scoppio del follicolo.
Ora che il tuo gine abbia visto follicoli piccoli può andare bene... il discorso è che se fai un altro controllo devono crescere!
È corretta anche l'info riguardo il progesterone, quello che mi sento di consigliarti e che farei x me sarebbe fare i dosaggi ormonali tra cui il progest al 7po.
Infine per gli stick puoi passare nella sezione sostienici del sito, cliccare di amazon e da li fare le tue ricerche x l'acquisto che preferisci.
Grafico: Vero che ancora nn è ovulatorio, ma dopo l'eco di ieri ne rifate x vedere lo sviluppo della situazione?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda simosimo » 28/01/2015, 8:56

Mah, lui ha detto... aspetta il ciclo , dal 5pm al9pm clomid e eco 11-12pm......
Per il progesterone ero giá pronta (avevo giá fatto 2 prelievi .. al 3pm e follicolare... ) x picco... e sucessivo 7po..
Ora se faccio clomid , ha senso prelievo picco e 7po?...o devo rifare da capo con nuovo ciclo?
Avevo seguito alla lettera le tue indicazioni.... al gine non l' ho detto ... volevo capire prima come la pensa ... per es, AMH dice che non serve... non é attendibile...
Bé... io procederei .....
E questo spotting rosato chiaro... microvenato rosso... cos'é? Progesterone a zero?
Attendo notizie.... :ciao:
simosimo

Messaggioda simosimo » 28/01/2015, 10:28

Precisazione....
AMH fatto dosaggio, attendo esiti
SPOTTING ROSATO: ho una piaghetta che talvolta genera muco rosato... in questi gg in effetti ho sollecitato con eco gine ... 2 volte questa settimana... quindi é sicuro questo il motivo !!!!!
simosimo

Torna a I vostri grafici della temperatura basale