dopina ha scritto:Cami vuoi unirti pure tu al gruppo vacanze Lurdes? Dici che troviamo chiuso???
L'importante é che non sia nulla di che solo fastidi. ..anche se..mche palleeeee
Si si troviamo chiuso sicuro
dopina ha scritto:Cami vuoi unirti pure tu al gruppo vacanze Lurdes? Dici che troviamo chiuso???
L'importante é che non sia nulla di che solo fastidi. ..anche se..mche palleeeee
Pollon ha scritto:camilla784 ha scritto:Ciao bellezze!
Mercoledì ho fatto l'eco al seno...pensate che sia filato tutto liscio?! noooooooooo
No niente di grave eh però mai una volta he mi sento dire "signora tutto ok, può andare"
Comunque...mi hanno detto che soffro di multicistosisalcazzo...praticamente ho il seno pieno di cisti, nulla di che, semplicemente mi ha detto che sotto stimolazione le cisti si ingrosseranno e mi provocheranno dei fastidi...ma per fagiolo questo ed altro
Nel frattempo ho ritirato le ricette...180000 ricette, ma basterà il sangue che ho in corpo?
Vi dico un segreto...i prelievi non mi hanno mai fatto paura, ma succede che svengo...quindi vado sempre accompagnata in ospedale...tutti pensano che succeda per il prelievo in se...in realtà sapete cosa mi fa svenire?! la fame
Quindi martedì...prelievi e bombolone
però non ditelo a nessuno shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ecco una come me! Io svariono e comincio a tremare....
camilla784 ha scritto:dopina ha scritto:Cami vuoi unirti pure tu al gruppo vacanze Lurdes? Dici che troviamo chiuso???
Si si troviamo chiuso sicuro