ciao a tutte , scusate la lunga assenza, il mio compagno era a casa e guai a levarlo dal computer ! ora vi aggiorno e mi aggiorno leggendo tutte voi, sperando di trovare qualche bella notizia!
allora finalmente ho fatto le beta, come da richiesta del gine le ho fatte quando ero 5+5 il risultato è arrivato la settimana dopo risultato 7173 nei valori di riferimento cè scritto
5 settimana da 217 a 7138
6 settimana da 3339 a 31795
da quello che ho capito il valore rientra nella sesta settimana, quindi corretto, so che non devo farci molto affidamento,anche perché ho fatto solo queste quindi non le posso paragonare ad altri risultati! mercoledì ho l eco che finalmente mi toglierà ogni dubbio!
nel frattempo le nausee sono aumentate, a giorni non ho niente tutto il giorno, un altro durano tutto il giorno, e anche di notte, che sono molto forte seguita da fame famelica in cui se non mangio rimetto, questa mattina alle 4 ho mangiato d impulso una banana! spero smettano perché a me fanno l effetto contrario, invece di farmi mangiare meno mangio di più!
la stanchezza è rimasta, crollo alle 10 di sera per svegliarmi alle 4 del mattino! stitichezza compresa, anzi peggiorata! i crampi sono finiti, anche se faccio qualche sforzetto in più non ho più fastidio, certo sto attenta , ma questo non so se sia buon segno o no, mi danno fastidio i pantaloni stretti e non so perché non riesco a dormire a pancia in giù, credo quello sia solo un fattore psicologico! ora basta, finito con gli aggiornamenti miei, vado a leggere le vostre novità, un bacio a tutte!