La nanna...beh ultimamente ci metto piu' tempo ad addormentarla,pero' una volta addormentata fa le sue 9/10 ore con due poppate in mezzo e tante ciucciatine di conforto
Dorme ancora nel lettone,perche ' lei si addormenta al seno e se viene mossa o spostata si sveglia,quindi per farla dormire li' dovrei mettermi in parte dentro il lettino con lei e...non ditelo a mio marito ma...con tutta la fiducia del mondo belle sue doti di falegnameria non posso essere sicura al 100% che regga il mio peso e quello della bimba
Lui garantisce di si ma la verita' e' che non mi fido ecco
oggi ho provato a proporgli di affiancare al letto il lettino che abbiamo comprato semplicemente sfilando via la sponda mobile laterale ma non l'ha presa benissimo
quindi aspetto un altro po' e poi magari provero' a ri proporlo
cmq se devo essere sincera mi va benissimo cosi'
non l'avrei mai creduto ma penso di essere la classica mamma "chioccia" ...strafelice di coccolarmi la mia bimba ad oltranza per tutto il tempo che ci vorra' affinche' si senta pronta ad essere piu' indipendente...io ci provo eh a metterla a dormire da sola,ma evidentemente non e' ancora il momento,per cui io sono qui ad abbracciarla e tenerle la manina