Oggi pediatra! Emozionante la prima volta...
mi sono sentita "grande"
Allora Micol in 1 settimana dalle dimissioni ha preso 1cm di lunghezza, 1cm di circonferenza cranica e .. 140gr
Al momento siamo sui 30/40gr a pasto, mi dice che sarebbero un po' pochini visto che nn fa 12 poppate al giorno ma "solo" 7/8.. Quindi dobbiamo vedere di farle prendere sui 60gr a pasto... Anche più!
Il problema è questo.... Lei smette xke si stufa (di gg) poi di notte mi dice che è sicuramente la fame a tenerla così agitata, quindi obbiettivo dei prox gg aumentare le dosi di bibe, così magari regge più di un'ora senza Tetta... E soprattutto a panza piena si dorme!
Inoltre intervento di riduzione culla da fare... Probabilmente risente dello spazio troppo grande, mentre di gg sta nella navicella in soggiorno tutta ovattata e dorme che è una meraviglia!
Infine x me galega e tirare tirare tirare... Se ciuccia si fa latte, viceversa: nada! Io ad oggi più di 2 bibe da 40gr nn faccio in tutta la giornata.... Il mio seno si è registrato sulle sue mini poppate!!! Morale: anche da vuoto fare 20/30min di tiraggio x stimolare di più artificialmente dato che la bimba nn lo fa!
Con lei ci rivedremo alla compimento del 1 mese!