Credo sia normale...vedrai che con il tempo poi migliora, di certo non può peggiorare
Dai, sei una mamma forte, come tutte le mamme d'altronde, orgogliose di essere donne (mi son resa conto che i maschi sono delle frittole a confronto

libellulafelice ha scritto:
Dai, sei una mamma forte, come tutte le mamme d'altronde, orgogliose di essere donne (mi son resa conto che i maschi sono delle frittole a confronto)
e poi si è addormentata da sola.... FURBETTAAAAAAAA 

TemperaturaBasale ha scritto:Eh c'è poco da fare con il contatto dormono nella beatitudine più completa![]()
Ieri ho dato il latte alla più piccola alle 7:30 e poi ci siamo rifatti un pisolino fino alle 8:30 insieme, come se la dormiva di gusto...
Quando sono piccoli così io poi non riesco proprio a definirglielo come vizio
infatti son qui con la bimba che mi dorme in braccio

mi sono sentita "grande"

so gia che quello che scrivero' ora urtera' forse qualcuna,pero' a me le ragadi sono passate quando ho preso la galega perche' a quel punto avevo il latte....non sto dicendo che le ragadi sono sintomo di poco latte,pero' se vengono all'inizio dell'allattamento,quando cioe' c'e' quel "latte di transizione"a meta' tra latte e colostro,meno in quantita' e di piu' in valire nutrizionale ,beh un motivo ci sara'....i bimbi ovviamente tirano e tirano per aumentare la produziobe di latte che si adegua via via alla loro richiesta,ma in fase di ricerca di questa sintonia le ragadi vengono a molte.