
Anche il mio ombelico si è allargato e appiattito.... Spero che non salti fuori come quello dei cartoni animati





onda ha scritto:Auguri Sabrina!!!![]()
![]()
Il primo onomastico
![]()
onda ha scritto:Quante novità ci racconti Nat!!! Anche con te mi sembra che il tempo vola! Sembra ieri il positivo ed oggi ha già un bel pancione dove compaiono bozzi e linea nigra e scompare l'ombelico![]()
![]()
Ma che magie!
Per il peso, sapevo che ce l'avresti fatta a non prendere altri chili!!!![]()
![]()
![]()
onda ha scritto: Forse l'hai scritto, ma magari me lo sono perso... i tuoi micetti si sono comportati bene in tua assenza?
sgallentina ha scritto:Natalia sono felice che tutto proceda..l'ombelico che sparisce e la linea che si disegna indica che sei a buon punto ormai..anche a me sono venuti dei pelazzi sull'ombelico ma poi come sono venuti se ne sono andati ..basta non strapparli...probabilmente cambia se aspetti un maschio o una femmina cin i maschi a parer mio fanno aumentare i peli magari per una questine di ormoni .....cmq poi tutto torna normale...![]()
paoletta79 ha scritto:Che begli aggiornamenti Natalia!![]()
Anche il mio ombelico si è allargato e appiattito.... Spero che non salti fuori come quello dei cartoni animati![]()
![]()
![]()
![]()