Anche il mio ombelico si è allargato e appiattito.... Spero che non salti fuori come quello dei cartoni animati

sei benvenuta! Se stai cercando una gravidanza di auguro di provare prestissimo le stesse emozioni che proviamo noi incicognate 
Il primo onomastico

onda ha scritto:Auguri Sabrina!!!![]()
![]()
Il primo onomastico
![]()
onda ha scritto:Quante novità ci racconti Nat!!! Anche con te mi sembra che il tempo vola! Sembra ieri il positivo ed oggi ha già un bel pancione dove compaiono bozzi e linea nigra e scompare l'ombelico![]()
![]()
Ma che magie!
Per il peso, sapevo che ce l'avresti fatta a non prendere altri chili!!!![]()
![]()
![]()
onda ha scritto: Forse l'hai scritto, ma magari me lo sono perso... i tuoi micetti si sono comportati bene in tua assenza?
sgallentina ha scritto:Natalia sono felice che tutto proceda..l'ombelico che sparisce e la linea che si disegna indica che sei a buon punto ormai..anche a me sono venuti dei pelazzi sull'ombelico ma poi come sono venuti se ne sono andati ..basta non strapparli...probabilmente cambia se aspetti un maschio o una femmina cin i maschi a parer mio fanno aumentare i peli magari per una questine di ormoni .....cmq poi tutto torna normale...![]()
paoletta79 ha scritto:Che begli aggiornamenti Natalia!![]()
Anche il mio ombelico si è allargato e appiattito.... Spero che non salti fuori come quello dei cartoni animati![]()
![]()
![]()
![]()
ci manchi!! Tutto ok? Un bacione a Te e al piccolo