Lunedì dovrei avere tutto
Ragazze figura di merda:
Io la donna dai mille tatuaggi e piercing che quasi svengo impressionata da un misero prelievo ahaaha
dopina ha scritto:Lunedì dovrei avere tutto
Ragazze figura di merda:
Io la donna dai mille tatuaggi e piercing che quasi svengo impressionata da un misero prelievo ahaaha
chiccait ha scritto:dopina ha scritto:Lunedì dovrei avere tutto
Ragazze figura di merda:
É un classico dopina... Sai quante volte succede??? Ahahahah
Pensa che c'è chi sta peggio di te: l'ultima volta che sono stata in ostetricia mentre aspettavo la gine mi hanno raccontato che una paziente quella mattina é svenuta quando ha visto la sonda dell'ecografo... doveva fare la morfologica (che come tutti sappiamo non è un esame invasivo), é andata in panico ed é svenuta... Ma la cosa più assurda è che per restare incinta ha fatto l'inseminazione in vitro con impianto di embrioni (procedura invasiva)... poi le é venuto il terrore delle procedure mediche... Non so come partorirà....
pinkie ha scritto:L'estradiolo è uno degli ormoni più importanti che producono le ns ovaie!
Livelli troppo bassi x esempio possono indicare menopausa o cmq mancanza di ovulazione, livelli moooolto alti invece si hanno in gravidanza (viene prodotto dalla placenta)!
Dosato in pre ovo e post ovo!
dopina ha scritto:Ragazze figura di m....:
Pollon ha scritto:Pinkie ma gli stick e la tb non ci aiutano in qualche modo a capire se questi ormoni ci sono e funzionano? Sono terrorizzata!
onda ha scritto:Eccola!!! La lavata di testa è servita!!!
Hai fatto aggiungere l'estradiolo?dopina ha scritto:Ragazze figura di m....:
Sei unica!!!Pollon ha scritto:Pinkie ma gli stick e la tb non ci aiutano in qualche modo a capire se questi ormoni ci sono e funzionano? Sono terrorizzata!
Pollon gli stick rilevano l'lh, quindi se nel corso del mese la linea compare significa che l'lh c'è, ma non è detto che sia nei range corretti e questo si può sapere solo con l'esame del sangue.
L'andamento della tb bifasico, con bei rialzi in fase di ovulazione e le tb più o meno costanti e sopra cover in po ci fanno intuire che il nostro corpo funziona bene, ma ci sono grafici con tb altalenanti e basse o con rialzi graduali che non ci sembrano tanto "belli", poi vai a fare i dosaggi ormonali e sono perfetti! Quindi, se la cicogna non arriva nonostante i rapporti mirati, è sempre bene fare qualche controllino, con tanta tranquillità e spirito positivo