Dopina - Ciclo del 28/01/ 2015 - CIAONE malefiche grr

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Messaggioda dopina » 30/01/2015, 8:08

Lunedì dovrei avere tutto :incrocini:

Ragazze figura di merda:
Io la donna dai mille tatuaggi e piercing che quasi svengo impressionata da un misero prelievo ahaaha
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 30/01/2015, 9:05

dopina ha scritto:Lunedì dovrei avere tutto :incrocini:

Ragazze figura di merda:
Io la donna dai mille tatuaggi e piercing che quasi svengo impressionata da un misero prelievo ahaaha

É un classico dopina... Sai quante volte succede??? Ahahahah
Pensa che c'è chi sta peggio di te: l'ultima volta che sono stata in ostetricia mentre aspettavo la gine mi hanno raccontato che una paziente quella mattina é svenuta quando ha visto la sonda dell'ecografo... doveva fare la morfologica (che come tutti sappiamo non è un esame invasivo), é andata in panico ed é svenuta... Ma la cosa più assurda è che per restare incinta ha fatto l'inseminazione in vitro con impianto di embrioni (procedura invasiva)... poi le é venuto il terrore delle procedure mediche... Non so come partorirà....
chiccait

Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda dopina » 30/01/2015, 9:58

chiccait ha scritto:
dopina ha scritto:Lunedì dovrei avere tutto :incrocini:

Ragazze figura di merda:

É un classico dopina... Sai quante volte succede??? Ahahahah
Pensa che c'è chi sta peggio di te: l'ultima volta che sono stata in ostetricia mentre aspettavo la gine mi hanno raccontato che una paziente quella mattina é svenuta quando ha visto la sonda dell'ecografo... doveva fare la morfologica (che come tutti sappiamo non è un esame invasivo), é andata in panico ed é svenuta... Ma la cosa più assurda è che per restare incinta ha fatto l'inseminazione in vitro con impianto di embrioni (procedura invasiva)... poi le é venuto il terrore delle procedure mediche... Non so come partorirà....

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :shock: :shock: :shock: :shock: si effettivamente questo è pesante!!!

beh allora mi consolo...alla peggio mi consolerò e mi ribucherò il setto così so che almeno per quello non svengo ahahahah
dopina

Messaggioda Pollon » 30/01/2015, 10:38

pinkie ha scritto:L'estradiolo è uno degli ormoni più importanti che producono le ns ovaie! :zizi:
Livelli troppo bassi x esempio possono indicare menopausa o cmq mancanza di ovulazione, livelli moooolto alti invece si hanno in gravidanza (viene prodotto dalla placenta)!
Dosato in pre ovo e post ovo!

Pinkie ma gli stick e la tb non ci aiutano in qualche modo a capire se questi ormoni ci sono e funzionano? Sono terrorizzata!
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 30/01/2015, 12:25

Eccola!!! La lavata di testa è servita!!! :mrgreen:
Hai fatto aggiungere l'estradiolo?

dopina ha scritto:Ragazze figura di m....:

:lol: :lol: :lol: :lol: Sei unica!!!

Pollon ha scritto:Pinkie ma gli stick e la tb non ci aiutano in qualche modo a capire se questi ormoni ci sono e funzionano? Sono terrorizzata!

Pollon gli stick rilevano l'lh, quindi se nel corso del mese la linea compare significa che l'lh c'è, ma non è detto che sia nei range corretti e questo si può sapere solo con l'esame del sangue.
L'andamento della tb bifasico, con bei rialzi in fase di ovulazione e le tb più o meno costanti e sopra cover in po ci fanno intuire che il nostro corpo funziona bene, ma ci sono grafici con tb altalenanti e basse o con rialzi graduali che non ci sembrano tanto "belli", poi vai a fare i dosaggi ormonali e sono perfetti! Quindi, se la cicogna non arriva nonostante i rapporti mirati, è sempre bene fare qualche controllino, con tanta tranquillità e spirito positivo :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Pollon » 30/01/2015, 12:31

onda ha scritto:Eccola!!! La lavata di testa è servita!!! :mrgreen:
Hai fatto aggiungere l'estradiolo?

dopina ha scritto:Ragazze figura di m....:

:lol: :lol: :lol: :lol: Sei unica!!!

Pollon ha scritto:Pinkie ma gli stick e la tb non ci aiutano in qualche modo a capire se questi ormoni ci sono e funzionano? Sono terrorizzata!

Pollon gli stick rilevano l'lh, quindi se nel corso del mese la linea compare significa che l'lh c'è, ma non è detto che sia nei range corretti e questo si può sapere solo con l'esame del sangue.
L'andamento della tb bifasico, con bei rialzi in fase di ovulazione e le tb più o meno costanti e sopra cover in po ci fanno intuire che il nostro corpo funziona bene, ma ci sono grafici con tb altalenanti e basse o con rialzi graduali che non ci sembrano tanto "belli", poi vai a fare i dosaggi ormonali e sono perfetti! Quindi, se la cicogna non arriva nonostante i rapporti mirati, è sempre bene fare qualche controllino, con tanta tranquillità e spirito positivo :cuore:

Grazie Ondina! Sei stata chiarissima! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda frajosh » 30/01/2015, 13:01

Se ti consola io lettino quasi sempre e son piena di tatuaggi ... :lol: tutta testa come sempre :P
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda pinkie » 30/01/2015, 13:22

Quoto onda :ok: :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda nica » 30/01/2015, 19:27

dopina ha scritto:Ragazze figura di merda:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 30/01/2015, 19:40

Ahahahha bello sapere di non essere sola nei lettini ihih :lol:

Onda estradiolo aggiunto....
E ora speriamo in bene va...qui mi sento come in CSI
dopina