sisi73 ha scritto:grazie ragazze...solo un particolare,,,non sto fumando ma ciò na rota che manco un tossico di eroina sta come me...da stanotte tanta tachicardia e ho dormito con la testa alta...oggi mi sento tanto nervosa..poveri cuccioli miei..ma tanto i credo solo nel culo.a questo punto!

sisi73 ha scritto:buongiornoooo eccomi qua gatta ci cova...che dire...stanno dentro di me 2 blastocisti
daiii!! i blastocisti sono già un ottimo risultato per chi fa pma!! covali e coccolali!! dimentica sigarette e astinenza.. loro sono mille volte più importanti!!

Pollon ha scritto:sisi73 ha scritto:grazie ragazze...solo un particolare,,,non sto fumando ma ciò na rota che manco un tossico di eroina sta come me...da stanotte tanta tachicardia e ho dormito con la testa alta...oggi mi sento tanto nervosa..poveri cuccioli miei..ma tanto i credo solo nel culo.a questo punto!
Che vuol dire "ciò na rota"? Astinenza da tabacco?Masticati un pacchetto di gomme smascellando di brutto!
sisi73 ha scritto:ciao amiche mie..come va?---io poi sono stata a riposo ieri e ancora stamattina..ieri qui era un tempo da lupi..freddo pioggia e grandine..quindi a malincuore sono rimasta al calduccio a casa..però che noia..poi se vede che gli ormoni giocano un ruolo sull'umore nero...ero incazzata come non mai..iihihhi oggi ho dolori alle ovaie..ma dice sia normale..va bè oggi pomeriggio vado a prendere una boccata d'aria..ciaooo buon we
peccato per il tempo