Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - cedesi liqui

Messaggioda pinkie » 28/01/2015, 20:05

Ciao ste!!! Bellissimi aggiornamenti! :cuore:
Per il liquido volevo dirti che dipende molto dalla diurresi del bimbo, anche a me quando hanno detto poco la prima vola hanno pure aggiunto "magari deve ancora svuotare la vescica" (nel tuo caso potrebbe averlo appena fatto!) e che il prox controllo avrebbe chiarito se era effettivo o no. Poi a me hanno confermato che ce ne stava poco (limiti inferiori) ma come sai è andato tutto ok. Anche il troppo storpia ed è vero, ma se è solo "leggermente" starei tranquilla. :si si:
Ho letto si tuo suocero qualche pagina dietro......... :shock: ci sono novità? Ripreso l'argomento con il tuo compagno?
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 28/01/2015, 20:19

Anche a me hanno misurato i limiti e per lei risulta un 6.6 quindi liquido normale lui 7 e pare essere un pochino tanto :roll: a me nn sembrano grandi differenze ma ammetto di essere ignorante :lol: :lol: :lol:
Cmq l'11 febbraio ho la visita con la gine e magari ricontrollerà già lei... Vedremo... Cmq nn mi preoccupo troppo in realtà...
Per il suocero nessuno sviluppo... Fa sempre battute del menga ma quanto meno nn le fa più negativamente indirizzate alle biscette quindi per ora sorvolo :roll: basta che faccia il bravo :twisted:
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda daya84 » 29/01/2015, 10:15

Ciao Ste!!Ero rimasta un po indietro...ti avevo lasciata con due biscette e ti ritrovo con due porcellini :lol: :lol: :affetto: anche io ti dico la stessa cosa che ti ha detto Pinkie,e' successo anche a me di avere poco liquido intorno alla 35esima settimana e mi dissero che l'AFI e' molto variabile anche nei diversi momenti della giornata :ok:
I suoceri.....ahime',anche il mio e' ha un modo di ironizzare decisamente pesante....simpatico come una martellata sul naso :testate: poi quando scherzano sui pargoli e' particolarmente fastidioso.Personalmente preferisco lasciar perdere perche' discuterci o chiedere chiarimenti implicherebbe un tentativo di capire cosa passa nella sua testa e mi fa troppa fatica :matto: poi tanto difficilmente capiscono di aver esagerato,almeno nel mio caso...quindi il mio consiglio e' pensa solo alle biscette e goditi le loro coccole alla mamma :cuore: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 29/01/2015, 10:30

Sisi Daya mi godo le biscette porcellose e le loro coccole :affetto: :affetto: :affetto: ieri le hanno fatte anche al papi per tipo 30 secondi :lol: però lui era tutto contento e stupito perché ha sentito dei mega calcioni :lol: :lol: :lol: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Cmq martellate diciamo pure sui maroni a parte :lol: me ne sto abbastanza sbattendo soprattutto perché piano piano si avvicina il giorno del nostro incontro e da li tutto il resto del mondo può pure andarsene a quel paese, suocero compreso :lol: :lol: :lol: mi basto io, il mio compagno, le nostre biscette porcellose e la mia famiglia :affetto: :affetto: :affetto:

Discorso liquido sinceramente la gine che mi ha fatto l'eco mi è sembrata un po' troppo allarmata per nulla, oltretutto ha dovuto prendere le misure dei bimbi 2/3 volte perché la collega le diceva in continuazione "sei sicura? Così nn vanno troppo bene. Riprendimi questo, riprendimi quello. Ecco ora sono perfette" e cmq sempre a detta della collega presente il liquido era paragonabile a quello della femmina che è stato classificato come normale quindi ok ho chiesto chiarimenti ma nn mi sono allarmata più di tanto.
Oltretutto sto facendo la brava seguendo la dieta alla lettera e infatti nn ho messo su nemmeno un etto :pon pon: :pon pon: :pon pon: misuro la glicemia come indicatomi dalla mia gine e anche quella sembra andare decisamente bene quindi nn mi sto preoccupando troppo nemmeno del diabete che per me direi che nn c'è :zizi: :lol: mi visito da sola :lol: :lol: :lol: :lol:
Ieri oltretutto sono arrivati i risultati delle analisi richieste dal cardiologo: tiroide apposto (il TSH è a 1,86 con range da 0,3 a 4,3) e l'holter nn ha riscontrato alcuna anomalia se nn un ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico :pon pon: Cmq oggi dovrei sapere cosa ne pensa il cardiologo
Eeeeee rullo di tamburi... Mi sta rivenendo la tosse :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: biscette porcellose io capisco che voi dobbiate crescere ma state smontando mamma :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda pinkie » 29/01/2015, 11:48

Se ci dici così forse forse ha fatto allarmismo x niente... :ok:
Certo che pure la tosse di nuovo....... Ma state sempre con le chiappe al vento che vi ammalate tutte!?!?!? :mrgreen: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 29/01/2015, 11:57

pinkie ha scritto:Se ci dici così forse forse ha fatto allarmismo x niente... :ok:
Certo che pure la tosse di nuovo....... Ma state sempre con le chiappe al vento che vi ammalate tutte!?!?!? :mrgreen: :lol:

Ma nooooo io sono sempre bardata da guerra!!! :disperato: :disperato: :disperato:
stechicca

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - influenza #4

Messaggioda stechicca » 30/01/2015, 13:40

Io nn lo so se sono sfigata o se le biscette per diventare dei porcelli mi stanno risucchiando pure l'anima fatto sta che dopo una nottataccia mi do il buon giorno con vomito (del nulla perché nn ho mangiato niente), diarrea, febbre a 38.5 e pressione a 90/50 :testate: :testate: :testate: :testate:
E quindi siamo alla quarta influenza da ottobre :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
Oltretutto nn riesco manco a stare in piedi e che ve lo dico a fare del mal di schiena a stare sdraiata :testate: :testate: :testate: :testate:
Quand'è che organiziamo per Lourdes????
stechicca

Messaggioda daya84 » 30/01/2015, 13:59

Noooo anche il virus intestinale?!povera :cry: menomale che ne fai due insieme di bimbi almeno,a meno che tu non voglia anche terzo o quarto figlio,in una gravidanza sola ti togli il pensiero :lol: :lol: sto scherzando ;) pero' cacchio,9 mesi cosi :o riguardati :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Messaggioda airali » 30/01/2015, 14:01

Stechicca ti mando un abbraccio!!!! Cerca di guarire... :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Natalia » 30/01/2015, 14:05

Aiutooooo mi dispiace Ste!!! :-( non ti fai mancare nulla .. dai dai forza, resisti e guarisci presto! :portafortuna:
Natalia

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale