In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ste!!! Ancora!!! Mi spiace... Però se ti consola io me ne sono beccata una forma lieve settimana scorsa... No febbre ma diarrea, vomito, spossatezza. La gine mi ha consigliato di prendere i fermenti lattici per aiutare e ristabilire la flora batterica che stai perdendo... Per il vomito le solite cose.. cercare de bere molto, cibi leggeri, pasti frequenti ecc. Ha funzionato!!! Ho preso i fermenti per 7 giorni ma già dal 3 giorno le cose sono molto migliorate.... Certo che dovrai anche aggiungere la tachipirina.... Riguardati!!! Baci
Te la sarai presa sul treno.. Perché li nevicando così tanto mi sembra strano circolino virus .. Povera ste dai che manca davvero poco tieni duro .. Poi gli spiegherai tutto per bene i due connuti so tosti
certo che le prendi tutte tu... mi spiace Ste!! probabilmente sono davvero le biscette: io con un solo alien sono già indebolite, immagino tu con due!! ti vendicherai dopo la nascita
Grazie ragazze Oggi sembra andare un pochino meglio, per lo meno la febbre sembra per ora essere scesa, ma porca miseria che nottataccia ero un continuo su giù, caldo freddo, la schiena a pezzi, un tormento Però il mio compagno mi sta curando e coccolando e mi ha detto che questa notte, in un momento in cui mi abbracciava ha pure sentito le biscette porcellose anche loro questa notte sono stati trambustati di brutto poverini, speriamo oggi migliori tutto perché nn ne posso più
Stechicca mi dispiace che ti abbia colpito di nuovo l'influenza e poi l'ho presa anche io allo stesso modo tuo... terribile con vomito, nausea e pressione bassa..... ti capisco bene e spero che ti sia già ripresa. Nel mio caso è durata due giorni... terribili ma almeno è stata breve!!!