Ed eccoci qui, quatte quatte siamo arrivate anche noi al settimo mese!!!
che dire?? il tempo mi sta passando talmente veloce che non me ne rendo nemmeno conto!!!
rispetto all'inizio dove nei primi tre mesi mi sembrava che giorni fossero infiniti, ora stanno anadando anche troppo veloci!!
sono stata un paio di giorni dai miei e ieri sera la pupetta si è fatta ben sentire dai nonni che sono rimasti in trans
mia mamma non staccava più le mani dalla pancia, tra un calcetto e un pugnetto sembrava in paradiso e io non ho disturbato...ho lasciato che si conoscessero un pò
Ora, direi che siamo a buon punto: la cameretta è dipinta ed è arrivato anche il comò che abbiamo ordinato.
Tra un mese e mezzo circa arriverà pure l'armadio in camera nostra, ne avevamo solo uno in cameretta e quindi ora abbiamo dovuto fare anche questa spesa. Anche se il mio compagno non era molto flice, lui odia glia rmadi nelle camere!! però alla fine si è reso conto che serve!!!
Il trio stiamo aspettando che un rivenditore ebay lo rimetta in vendita e lo compreremo da lui, 200 euro in meno rispetto ai negozi non sono pochi no??!
ho comprato una camicia da notte molto carina da Intimissimi, in saldo a 17 euro: rosa antico bello carico,sono molto soddisfatta dell'acquisto!
La culla ce la passa un'amica, è in legno fatta da suo zio di quando era piccola lei...spererei anche nei lenzuolini a questo punto
so che poi lei ha anche la sdraietta, quella da casa, presente? ecco, vorrei chiederle se me la presta...che dite?è brutto chiedere??
per il resto sono un pò in alto mare
il corredino per la piccola ancora è inesistente....aspetto un pochino ancora, volevo andare la settimana prossima a vedere l'ospedale dove ho idea che partorirò, il giovedì mattina fanno le porte aperte per il reparto di ostetricia con il giro e quindi lì mi farò un'idea della struttura e magari chiedo per bene cosa devo prendere per me e la piccola.
una volta arrivato l'armadio sarà anche ora del cambio di stagione e quindi approfitterò per spostare le nostre cose in camera e organizzare la cameretta per bene
poi più avanti vorrei che mia mamma venisse un giorno ad aiutarmi a fare delle pulizie della casa di fondo, così per un pò stiamo tranquilli...
che altro dire? ah...i miei chili aumentano e devo darmi una regolata: alla fine dei sei mesi sono a +8,5 chili
così non ci siamo direi...ho deciso che diminuirò il pane e i dolci...anche sarà molto molto dura perchè sono due cose che adoro!!!!