Non riesci a recuperare neanche qualche pisolino pomeridiano?
Comunque anche quì il tempo stringe
... come ti senti? 
... come ti senti? 
pinkie ha scritto:@cip u che partorisci a casa la fai di sicurezza x un eventualissimo ospedale?
Se così 38w mi pare troppo all'ultimo, una volta fatta nn ci pensate più! Alla fine sono giusto 3/4 cambi poi il resto lo potete fare con più calma.

con due ostetriche accanto la borsetta è un gioco da ragazzi daya84 ha scritto:Nica purtroppo l'insonnia e' molto frequente a fine gravidanza,pare che sia una sorta di meccanismo fisiologico per abituare la madre ai ritmi del neonatopoi tra dolori vari,reflusso eccetera...biene da dire menomale che sei alla fine
anche se poi ti manchera'
per il resto meravigliosi aggiornamenti
pinkie ha scritto:Nica leggo solo belle notizie e mi fa piacere!![]()
Il sonno purtroppo se ne va.... Fai il rodaggio x quando arriva il pupo a casa.... (giusto notare l'orario in cui scrivo)
onda ha scritto:Ciao Nica, passavo di quà... e leggo dell'insonnia... non ci stiamo facendo mancare nulla in questa gravidanza vero?![]()
![]()
Non riesci a recuperare neanche qualche pisolino pomeridiano?![]()
Comunque anche quì il tempo stringe... come ti senti?
ho proprio voglia di forgiare e "modellare" il mio bambino in base alle abitudini, hobby, valori, passioni mie e del mio compagno... scoprire se preferirà la fiaba letta dalla mamma o sentire il papà suonare la chitarra, vedere come si relazionerà con il mio cucciolone e suo fratellino-canino, la sua prima parola, i primi passetti, le notti insonni a coccolare il pianto disperato per i dentini, i sorrisi e gli urletti di gioia...ho una visione molto romantica della vita insieme, magari poi Simone sarà un super monello e mi farà impazzire, ma in ogni caso non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro! 
...magari siamo matte tutte e due 
)....



