il tuo racconto...che dire...la lacrimuccia è scesa, ripensando anche ai miei momenti!
Sono momenti che non dimenticherai mai...il dolore passa subito, vedendo il cucciolo nato, avere un parto ben riuscito è un buon presupposto per avere altri figli
MI ha fatto scompisciare dal ridere quando hai scritto questo
Blade ha scritto:La mia parte razionale affiora e mi dice "avresti preferito l'epidurale?" e nonostante a volte mi senta sopraffatta dal dolore del parto mi dico che no, non l'avrei voluta, che io volevo vivere tutto questo ma anche che una donna che desidera un secondo figlio dev'essere completamente pazza!

era impressionante come riuscissi ad elaborare dei pensieri lucidissimi e poi, poco dopo, essere completamente assente. Anche quando facevo questi pensieri in realtà non ero "presente" nel luogo in cui ero ma ero presente con me stessa, non so se mi spiego...non ero razionale con corpo e mente ma solo con la mente e solo per pochi attimi per poi tornare sul pianeta parto
hai detto che non hai scritto bene questo racconto, ti correggo, ne ho letti a centinaia, anche più, ma questo è uno di quelli che mi rimarrà ben in mente, perché sei riuscita ad esprimere al massimo tutte le emozioni, sia prima che dopo, non ti sei concentrata solo sul travaglio, ma ne hai fatto uno splendido contorno!
Sono felice che alla fine tutto è andato come volevi e avete avuto il vostro parto dei sogni