Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Cip - Ciclo del 13/7/2014 - Cika ti ho beccato!

Messaggioda simosimo » 01/02/2015, 17:50

Cip.. fai caso se é luna crescente /piena... a me succedeva dalla sera alla mattina di esplodere... la pelle tesa da pensare che si aprisse... ed era sempre con la luna piena... tipo lupa mannara!!
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 01/02/2015, 17:57

Urca! La luna piena è il 4 febbraio...quindi direi che adesso siamo in piena luna crescente...giusto? :shock:
Ci farò attenzione nei prossimi mesi :imbarazzato:
Sta di fatto che è da ieri che lo sento proprio crescere dentro, toccandomi lo sento sempre più voluminoso e anche i suoi movimenti, i più leggeri, li sento sempre più forti :roll:

Prima accarezzandolo dolcemente gli chiedevo di provare a stare un po' di più cefalico, perché tra non molto non avrà più moltissimo spazio...vediamo se mi ascolta il mio cucciolo :cuore: Da quando ha iniziato a crescere così tanto ho iniziato a fare i massaggi che lo accompagnino dall'alto verso il basso, ogni volta che spalmo il burro...forza piccolino mio, la mamma si fida di te :cuore:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Antares » 01/02/2015, 18:00

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: perchè il fastidio in gola vada via prestissimo! Non lo vogliamo :no no:
E sono sicura che la vostra connessione speciale lo porterà a capire da solo che deve girarsi e rimanere messo bene :cuore:

cip ha scritto:Silvi, son felice vi siano piaciuti :pon pon: :pon pon: :pon pon: Ci ho messo mesi per arrivare dove volevo :imbarazzato:
Però si, la dimensione della teglia è fondamentale...fai delle prove :bacio

Eh già, farò delle prove! :si si: Scommetto che il mio ragazzo non si sottrarrà al ruolo di assaggiatore, nel caso :lol: Comunque erano quasi perfetti anche come spessore, erano abbondanti giusto di qualche millimetro ;) Sono pignola :mrgreen:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 01/02/2015, 18:04

SilVi92 ha scritto:Sono pignola :mrgreen:

Fai bene :mrgreen: Con alcune ricette bisogna proprio dedicarsi per raggiungere la pace dei sensi...e ci tocca provare e riprovare per raggiungere la nostra perfezione :maiale: :maiale:

Vedrai che quando troverai lo spessore perfetto sarà dura non farli tutti i WE :lol: :lol:
cip

Messaggioda Antares » 01/02/2015, 19:00

Ahahah :lol: Me l'immagino, già così stamattina a colazione non riuscivo a fermarmi, ne mangiavo un quadratino dopo l'altro :mrgreen: Infatti ora ho un po' mal di pancia ma ne è valsa la pena :mrgreen:
Antares

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 02/02/2015, 10:04

cip ha scritto:Prima accarezzandolo dolcemente gli chiedevo di provare a stare un po' di più cefalico, perché tra non molto non avrà più moltissimo spazio...vediamo se mi ascolta il mio cucciolo :cuore: Da quando ha iniziato a crescere così tanto ho iniziato a fare i massaggi che lo accompagnino dall'alto verso il basso, ogni volta che spalmo il burro...forza piccolino mio, la mamma si fida di te :cuore:

forza piccino!! ascolta la mamma! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

per quanto riguarda i pizzicori e la pancia tesa, non so se sia connesso al cambio di luna, ma una volta al mese (non ho fatto bene attenzione al "quando") la mia pancia inizia a tirare più del solito, soprattutto a livello dell'ombelico... dura un paio di giorni e poi passa!! magari sono veri e propri scatti di crescita dei nostri piccoli e noi lo percepiamo così :si si:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 02/02/2015, 10:12

Si sono senza dubbio scatti di crescita :si si: Rospetto al momento è sempre cresciuto così, tutto d'un botto in alcuni giorni :lol:
Se rispetta questo tranne anche dopo esser nato sarà divertente...mia sorella cresceva così e ricordo che era un delirio per mia mamma perché doveva rifarle completamente il guardaroba in due settimane :shock: :lol: :lol:

A me tira particolarmente lateralmente questa volta, infatti la pancia sta venendo mooooooooooolto in avanti. E un po' anche sotto l'ombelico, dove mi son comparse due leggere smagliature :testate: di punto in bianco tra venerdì sera e sabato. Purtroppo sono portata ad averle, la mia pelle è di natura poco elastica. Se mi limiterò a poche altre sarò già felicissima! Nel frattempo continuo ad oliarmi e imburrarmi come se non ci fosse un domani :roll:
cip

Messaggioda cip » 03/02/2015, 8:18

Ieri sera è arrivata a casa una piccola borsetta di vestitini :pon pon: :pon pon: Andranno bene a Rospetto quando sarà più grande, ma abbiamo un cappottino morbidissimo e alcune tutine/pigiama in ciniglia :pon pon: Saranno perfette per il prossimo inverno!!
E poi...due accappatoi che potremmo usare fin da subito! E anche questi spuntati dalla lista delle cose che mancavano per il baby corredino :mrgreen: :mrgreen:

Prevedo un WE da ikea e poi a casa a montar mobiletti :mrgreen: :mrgreen:
cip

Messaggioda nica » 03/02/2015, 9:21

cip ha scritto:Ieri sera è arrivata a casa una piccola borsetta di vestitini :pon pon: :pon pon:

:pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Se continui a ricevere così tanti vestitini il weekend ikea è obbligatorio, anzi devi farlo prima possibile!! :si si:
Io ho lasciato tutti i vestitini primavera-estate a casa di mia suocera per non intasarmi da subito, non ho spazio neanche per altri mobiletti :roll: aiutooo! saremo sommerse da quelle tutine meravigliose da neonato!
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 03/02/2015, 9:48

In realtà al momento in casa non ho moltissimi vestitini :mrgreen: Oltre a questa borsetta ho altri 3 pezzi e alcune scarpine!
Tuttavia mia zia dovrà darmi nei prossimi mesi parecchia roba...ma non so quanto riusciremo a tenere da quel fronte...conta che ci saranno capi che coprono almeno 26 anni! E si che la roba i neonati la usano poco ma insomma!
Al momento in casa mi sta tutto, quindi tengo qua...poi penso farò delle scatole per taglie, devo ancora capire...ma lo decideremo quando avremo più pezzi direi :zizi:

Comunque è bellissimo raccogliere le cosette!!!! :affetto: :affetto: :affetto: Per me forse anche di più che andare a fare shopping e comprarle da nuove :matto:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale