In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
grazie ragazze per il vostro sostegno...voglio dimenticare tutto e ripartire con grinta. il mio follicolo è pronto li' a scoppiare...ed io voglio fare il possibile augurandomi che ci sia l'ovetto giusto... adesso osservo tb e cerco di capire...anche se dovrei ovulare attorno al 17 / 18 aprile...seguendo l'andamento dello scorso mese...
Bè se il follicolo sembra pronto per scoppiare tu intanto datti da fare! Male non fa! Io faccio la danza della cicogna!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno a voi tutte...oggi primo test ovulazione positivo...vuol dire che dovrei oculare nelle prossime 48 o 72 ore? Quindi devo compitare tanto...questa ovulazione presunta sembra arrivare prima del solito mi chiedevo se possa dipendere dal fatto che il 31 non è stata una vera mestruazione...che sarebbe dovuta arrivare il 22...è magari sto ovulando prima perché altrimenti passerebbe troppo tempo tra un' ovulazione e l'altra...forse è una teoria strampalata...boh...intanto vediamo cosa dice la tb nei prossimi giorni...... Voi che dite?
Maia io non ci capisco di stick ma nel dubbio mi "violenterei" il marito a parte gli scherzi il nostro corpo sta reagendo a un evento "strano" quindi ciò che vediamo in questo ciclo prendiamolo per buono con riserva...ovuli prima?Meglio!Ovuli dopo?va bene basta ovulare no?
maia ho visto che hai messo 2 +... ma non c'era uno più positivo dell'altro? perchè sarebbe meglio per fare il conto per bene... se il + vero è quello ultimo, ti slitta tutto di 24 ore