Meta .... E sai cosa mi dissero????? Cara, ne basta solo uno. Se lo spermiogramma non da sterile, vai serena .. Così ho fatto ..

frajosh ha scritto:Pollon io posso solo dirti che lo spermio del mio faceva ble e gli spermini andavano a destra e a sinistra e non dritti alla
Meta .... E sai cosa mi dissero????? Cara, ne basta solo uno. Se lo spermiogramma non da sterile, vai serena .. Così ho fatto ..
Pollon ha scritto:Lui 33% a diritto e 21% per gli affari loro... Il resto sono fermi e secondo me morti!![]()
vanessa72 ha scritto:La motilità progressiva è ottima, per la mancataa fluidificazione deve assumere un fluidificante tipo fluimucil...anche al mio lui l'hanno dato
dopina ha scritto:Eccomi pollon
Scusami ma non so davvero come interpretarli...fino a settimana prossima sarò ignorante a riguardo (ma tranquilla appena avrò i risultati del fra googlerero e saro esperta ahaha)
Cmq al solito prova magari a sentire la tua ginecologa nel mentre che si decide ad andare dall'andrologo...vedi che parere ti da
Pollon ha scritto:dopina ha scritto:Eccomi pollon
Scusami ma non so davvero come interpretarli...fino a settimana prossima sarò ignorante a riguardo (ma tranquilla appena avrò i risultati del fra googlerero e saro esperta ahaha)
Cmq al solito prova magari a sentire la tua ginecologa nel mentre che si decide ad andare dall'andrologo...vedi che parere ti da
La gine la chiamo quando avrò fatto anche le mie analisi... Lui dall'andrologo ci va a pedate e di corsa perchè comunque una visitina male non gli fa! Ora lo circuisco e gli lancio in bocca un ricostituente!![]()
E' meglio non guardare google perchè per ogni valore ogni dottore dice la sua... Questa roba va guardata nell'insieme (ho studiato 3 giorni consecutivi) Comunque appena ti arrivano I'll help you!
Ieri gli ho fatto la recita su come agivano i suoi spermatozoi... Grandi risate!![]()
Metà morti e un terzo scoordinati... Quelli vivi sono pure deformati! Lui ride... e chi l'ammazza! Bene... vorrà dire che semmai ci congeleremo!
Notte sorella!![]()