Pollon-Ciclo del 27.01

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pollon-Ciclo del 27.01 Help

Messaggioda frajosh » 01/02/2015, 18:32

Pollon io posso solo dirti che lo spermio del mio faceva ble e gli spermini andavano a destra e a sinistra e non dritti alla
Meta .... E sai cosa mi dissero????? Cara, ne basta solo uno. Se lo spermiogramma non da sterile, vai serena .. Così ho fatto ..

:bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 01/02/2015, 18:40

frajosh ha scritto:Pollon io posso solo dirti che lo spermio del mio faceva ble e gli spermini andavano a destra e a sinistra e non dritti alla
Meta .... E sai cosa mi dissero????? Cara, ne basta solo uno. Se lo spermiogramma non da sterile, vai serena .. Così ho fatto ..

:bacio

Nelle note non c'è scritto niente... C'è una frase standard del tipo "i risultati vanno guardati nel loro complesso..."
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Pollon » 01/02/2015, 18:44

Lui 33% a diritto e 21% per gli affari loro... Il resto sono fermi e secondo me morti! :lol: :lol:
Pollon

Messaggioda frajosh » 01/02/2015, 18:53

Pollon ha scritto:Lui 33% a diritto e 21% per gli affari loro... Il resto sono fermi e secondo me morti! :lol: :lol:

Allora vai serena Pollon davvero :affetto: .. Te lo dice una che tra gli spermini e l'endo e cazzi e mazzi, non c'avrebbe mai creduto .. Quindi trombeur, calma e vedrai che arriva presto .. Questo 2015 porta fortuna :bacio
frajosh

Messaggioda vanessa72 » 01/02/2015, 19:33

La motilità progressiva è ottima, per la mancataa fluidificazione deve assumere un fluidificante tipo fluimucil...anche al mio lui l'hanno dato
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Pollon » 01/02/2015, 20:18

vanessa72 ha scritto:La motilità progressiva è ottima, per la mancataa fluidificazione deve assumere un fluidificante tipo fluimucil...anche al mio lui l'hanno dato

Grazie Vanessa! Comunque basta rientrare nel 5% come valori di riferimento? Ho letto che equivale al 5% di possibilità... :bacio
Intanto l'ho costretto a prendere le vitamine per le forme anomale ma mi fa storie anche per quelle e mi ha detto che gli dà noia vedermi bere tutti quei succhi di frutta... Mah! Vediamo quanto ci mette ad andare dall'andrologo... :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda dopina » 01/02/2015, 21:45

Eccomi pollon

Scusami ma non so davvero come interpretarli...fino a settimana prossima sarò ignorante a riguardo (ma tranquilla appena avrò i risultati del fra googlerero e saro esperta ahaha)

Cmq al solito prova magari a sentire la tua ginecologa nel mentre che si decide ad andare dall'andrologo...vedi che parere ti da :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda Pollon » 01/02/2015, 22:02

dopina ha scritto:Eccomi pollon

Scusami ma non so davvero come interpretarli...fino a settimana prossima sarò ignorante a riguardo (ma tranquilla appena avrò i risultati del fra googlerero e saro esperta ahaha)

Cmq al solito prova magari a sentire la tua ginecologa nel mentre che si decide ad andare dall'andrologo...vedi che parere ti da :cuore:

La gine la chiamo quando avrò fatto anche le mie analisi... Lui dall'andrologo ci va a pedate e di corsa perchè comunque una visitina male non gli fa! Ora lo circuisco e gli lancio in bocca un ricostituente! :lol:
E' meglio non guardare google perchè per ogni valore ogni dottore dice la sua... Questa roba va guardata nell'insieme (ho studiato 3 giorni consecutivi :lol: ) Comunque appena ti arrivano I'll help you!
Ieri gli ho fatto la recita su come agivano i suoi spermatozoi... Grandi risate! :lol: :lol: Metà morti e un terzo scoordinati... Quelli vivi sono pure deformati! Lui ride... e chi l'ammazza! Bene... vorrà dire che semmai ci congeleremo!
Notte sorella! :bacio :bacio
Pollon

Messaggioda dopina » 01/02/2015, 22:16

Pollon ha scritto:
dopina ha scritto:Eccomi pollon

La gine la chiamo quando avrò fatto anche le mie analisi... Lui dall'andrologo ci va a pedate e di corsa perchè comunque una visitina male non gli fa! Ora lo circuisco e gli lancio in bocca un ricostituente! :lol:
E' meglio non guardare google perchè per ogni valore ogni dottore dice la sua... Questa roba va guardata nell'insieme (ho studiato 3 giorni consecutivi :lol: ) Comunque appena ti arrivano I'll help you!
Ieri gli ho fatto la recita su come agivano i suoi spermatozoi... Grandi risate! :lol: :lol: Metà morti e un terzo scoordinati... Quelli vivi sono pure deformati! Lui ride... e chi l'ammazza! Bene... vorrà dire che semmai ci congeleremo!
Notte sorella! :bacio :bacio

Ahahahah brava mandalo a calci nel culo dall'andrologo :twisted:

Bella fra allora metteremo a confronto i nostri risultati e....hai ragione google è controproducente.

Non aprire google non aprire Google non aprire Google non aprire Google

Ue sorella tra il mestruo e l'astinenza pre pugnetta io non so come arriverò a giovedì SALLALO
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda camilla784 » 02/02/2015, 8:30

Ciao Pollon!
Anche io non sono un genio ad interpretare lo spermio, ma generalmente quanto c'è qualcosa di preoccupante lo scrivono ;)
camilla784

Torna a I vostri grafici della temperatura basale