Oh Kiara

, ti ringrazio per avermi risposto così velocemente!
Certo che mi fa piacere se ci teniamo in contatto: un appoggio reciproco non può fare altro che bene

...
Comunque secondo me lo potresti aprire un tuo thread, così daresti l'opportunità anche alle altre tibbine di sostenerti e seguire la tua storia passo passo! La tb c'entra sempre, in un modo o nell'altro: ci ha portato alla PMA perchè già eravamo sicure di conoscere perfettamente il nostro ciclo e il nostro corpo!
Per quanto riguarda la fase in cui mi trovo ora, per darti un'idea, mi sento come se dovessi fare un tuffo da un trampolino alto 20 metri: ad oggi sono solo salita sulla pedana... volendo, sarei ancora in tempo a fare dietrofront e lasciar perdere, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di buttarmi!

So che mi capisci perfettamente, visto che ci sei appena passata... la paura è tanta, ma anche il desiderio non scherza!
Da qualche giorno io e il maritino stiamo cercando di capire quale sia la cosa giusta da fare riguardo quelle "benedette" firme da mettere sui moduli dei consensi, anzi... più che altro cerchiamo di trovare la cosa "migliore" da fare, perchè di giusto o sbagliato non c'è nulla...
Quello che volevo sapere da te è, più che altro, che cosa ti ha spinto a decidere di congelare gli embrioni prima di sapere quanti sarebbero stati e come sarebbe andata la prima ICSI... la nostra paura è di sentirci obbligati a mettere al mondo 4 o 5 bimbi ancora prima di sapere se possiamo averne almeno uno!!!

Può essere che io lo veda come un enorme problema che non esiste, ma il pensiero resta e mi sta un po' tormentando...
Intanto ti mando tanti

per le tue beta di oggi...