Ebbene sì, oggi io e le biscette finiamo il settimo mese e domani avrà ufficialmente inizio l'ottavo
Ci stiamo avvicinando a grandi falcate al momento X
Prossimi appuntamenti: domani visita con la gine così vedremo come va la glicemia e il peso (i valori della glicemia a me sembrano buoni e per il peso anche se sono in Svizzera e nn mi peso da 2 settimane nn credo di averne messo, ma domani vedrò), lunedì ecografia di accrescimento e martedì colloquio per il cesareo
il pensiero che martedì potrei sapere la data di nascita delle mie biscette porcellose mi manda in brodo di giuggiole
Vi terrò ovviamente aggiornate!!
Per il resto la panza pesa e anche parecchio quindi mi sa che i porcellini si sono ancora più imporcellati, e a grande richiesta è tornata abbastanza prepotentemente la nausea, mi mancava proprio va
ma per ora è solo nausea e speriamo resti tale
A livello acquisti dovremmo essere a buon punto: passeggino ordinato e in arrivo, corredino pronto al 99%, per me dovrei essere abbastanza apposto ho preso tutto sono solo in dubbio sulla fascia post parto ma magari domani sento anche il parere della gine... Dobbiamo solo preparare casa quindi montare il lettino da zingarelli (è un lettino da campeggio per ora
) e comprare il necessario per l'igiene quindi pannolini, creme e cremerte varie... Nn so perché ma per oraho preso solo tutto l'occorrente per i cordoni ombelicali
io vado a pezzi e sostanzialmente a cacchio
Ma adesso ci mettiamo in pari
Ho anche in programma di far venire mia mamma magari un paio di giorni per pulire bene casa quindi fare insieme vetri, tende, punti nascosti, tutto insomma così poi sto tranquilla per un po'