onda ha scritto:frajosh ha scritto:Io chiedo e mostrillo esaudisce hahahaah non ho più nausee ieri mi sono allarmata perché sta sparendo anche quella mattutina e mostrillo mi da altri segni della sua presenza hahahahahahah ci facciamo già i dispetti ahahhaah lo amo
Provare a chiedere qualcosa di più piacevole di nausea e cervicale no?
Mostrillo che ne dici di un pò di fame assassina per la mamma, o magari sonno da letargo così sta bella tranquilla...
mariku82 ha scritto:Io ho bisogno anche del viaggio a Lourdes veramente nn ne posso più ogni giorno ne ho una! in particolare sta nausea e vomito mi stanno stremando!
frajosh ha scritto:Ieri sono andata dall'osteopata.. Il verdetto è stato ... Sono tesa come una corsa di violino... :
frajosh ha scritto:Ad un certo punto le faccio, ma mi sa che ho più bisogno di uno psichiatra
nica ha scritto:frajosh ha scritto:Ieri sono andata dall'osteopata.. Il verdetto è stato ... Sono tesa come una corsa di violino... :
non va bene!! cerca di rilassarti un po' e speriamo che le sedute ti sciolgano i muscoletti!!
-14 alla translucenza andrà tutto benissimo!!
stechicca ha scritto:frajosh ha scritto:Ad un certo punto le faccio, ma mi sa che ho più bisogno di uno psichiatra
Aspettiamo dopina che quando ci prenota il check in da Anni Azzurri le diciamo di mettere anche il consulto psichiatrico nel pacchetto e via