stechicca ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti spiego poi il mio metodo di allenamento spermininn ho prove scientifiche che dimostrino la veridicità del mio training però ho due porcelli nella panza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te ne prego RACCCCCCONTAAAAAAAAAAAA
stechicca ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti spiego poi il mio metodo di allenamento spermininn ho prove scientifiche che dimostrino la veridicità del mio training però ho due porcelli nella panza
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopina ha scritto:stechicca ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stechicca ha scritto:dopina ha scritto:stechicca ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Guarda che è un metodo assolutamente scientifico e che ho messo appunto dopo lunghi studi presso la prestigiosissima università di Google dove ho preso la mia laurea con lode in spermiologia avanzata![]()
![]()
![]()
Aaaaaaalloraaaaaaa questi spermini vanno allenati invece che stancati dunque il metodo consiste nell'iniziare a metterli in movimento il prima possibile dopo le malefiche e mantenere un allenamento costante ogni 2 giorni in modo che loro si rinforzino per il rush finale! Perché tenendoli sempre in tensione questi poverini sono fiacchi e ubriachi![]()
![]()
![]()
Quindi dopo questa prima sessione che li rinvigorisce ci si da che ci si da solo ed esclusivamente nei giorni super iper fertili senza cmq eccedere perché come i loro padroni sono lenti e per essere di nuovo belli pimpanti gli ci vogliono 24h![]()
![]()
![]()
![]()
Su tutto ciò poi va ovviamente a supervisionare la botta di culo![]()
![]()
![]()
Io qui lo dico e qui lo nego: se funziona brevetto e creo la scuola di allenamento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ah e nn dimentichiamo la famosissima posizione a candela da assumere dopo illa donzella dovrà stare dai 15 minuti alle 2 ore
in posizione "a candela" eventualmente coadiuvata da un paio di cuscini sotto la schien! Sedere su mi raccomando!!!!
frajosh ha scritto:Quoto un altra volta ste hahahahahahah a me questo metodo ha portato fortuna hahahahahahah e poi ti spiego il perché hahahaaha hahahha spermini più attivi fidati
dopina ha scritto:Ahahaaahahahahaha ma io vi adorooooooo va bene da dopo la pippozza meyto giu un bel piano di guerra senza farmi beccare altrimenti la copertura salta ahahaha