stechicca ha scritto::lol:
Se vuoi ti spiego poi il mio metodo di allenamento spermini nn ho prove scientifiche che dimostrino la veridicità del mio training però ho due porcelli nella panza
Te ne prego RACCCCCCONTAAAAAAAAAAAA
stechicca ha scritto::lol:
Se vuoi ti spiego poi il mio metodo di allenamento spermini nn ho prove scientifiche che dimostrino la veridicità del mio training però ho due porcelli nella panza
dopina ha scritto:stechicca ha scritto::lol:
stechicca ha scritto:dopina ha scritto:stechicca ha scritto::lol:
Guarda che è un metodo assolutamente scientifico e che ho messo appunto dopo lunghi studi presso la prestigiosissima università di Google dove ho preso la mia laurea con lode in spermiologia avanzata
Aaaaaaalloraaaaaaa questi spermini vanno allenati invece che stancati dunque il metodo consiste nell'iniziare a metterli in movimento il prima possibile dopo le malefiche e mantenere un allenamento costante ogni 2 giorni in modo che loro si rinforzino per il rush finale! Perché tenendoli sempre in tensione questi poverini sono fiacchi e ubriachi
Quindi dopo questa prima sessione che li rinvigorisce ci si da che ci si da solo ed esclusivamente nei giorni super iper fertili senza cmq eccedere perché come i loro padroni sono lenti e per essere di nuovo belli pimpanti gli ci vogliono 24h
Su tutto ciò poi va ovviamente a supervisionare la botta di culo
Io qui lo dico e qui lo nego: se funziona brevetto e creo la scuola di allenamento
Ah e nn dimentichiamo la famosissima posizione a candela da assumere dopo il la donzella dovrà stare dai 15 minuti alle 2 ore in posizione "a candela" eventualmente coadiuvata da un paio di cuscini sotto la schien! Sedere su mi raccomando!!!!
frajosh ha scritto:Quoto un altra volta ste hahahahahahah a me questo metodo ha portato fortuna hahahahahahah e poi ti spiego il perché hahahaaha hahahha spermini più attivi fidati
dopina ha scritto:Ahahaaahahahahaha ma io vi adorooooooo va bene da dopo la pippozza meyto giu un bel piano di guerra senza farmi beccare altrimenti la copertura salta ahahaha