Rainbow ciclo del 27/01/15 Ecco le rosse,Natura in ritirata!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 27/01/15 Natura, ultimo colpo in canna

Messaggioda frajosh » 30/01/2015, 15:44

Quoto pinkie sull'avere una scaletta ben pronta .. Meno stressante direi e l'avere un obbiettivo già preposto penso ti faccia stare più serena ... Ti mando tanti pensieri positivi :portafortuna: :cuore: marzo è dietro l'angolo :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 30/01/2015, 19:15

rainbow ha scritto:Quindi, cara la mia Natura, ti rimane una sola pallottola per centrare il bersaglio e portarti a casa la medaglia... :mrgreen:

:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

E se la natura non dovesse centrare il bersaglio, hai già una scaletta e un piano ben definito!! avanti tutta! :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda camilla784 » 02/02/2015, 8:39

Rain :affetto:
ci siamo quasi...ora manca davvero poco! Posso immaginare l'ansia e la paura che provi!Ma pensa che tra due mesi avrai in mano l'esito :portafortuna: :portafortuna:
Anche se io spero che questo "ultimo colpo in canna" sia quello giusto :portafortuna:
:bacio

ps. congelamento ovetti si o congelamento ovetti no? io pensavo...sempre se ne ho qualcuno...di farli congelare :mrgreen:
camilla784

Messaggioda kiara84 » 02/02/2015, 11:24

Ciao Rainbow, è un po' che non scrivo sul forum perché anche io ho dovuto abbandonare la natura e ricadere sul Pma..io questo mese ho fatto a mia prima ICSI al Sacco di Milano.. stamattina ho fatto le beta, ma credo che sia andata male visto che ho delle perdite..ma ci spero ancora anche se sto già piangendo... :disperato: :disperato: :disperato: Il mio percorso è andato bene la dott.ssa diceva che era tutto ottimo ma credo che ci sia sempre una scintilla di vita che è dettata dal Signore che deve scattare..
Comunque volevo solo dirti di stare tranquilla, per quanto mi riguarda la stimolazione non è stata molto pesante è una cosa sopportabile, leggermente fastidioso il post pick-up, e decisamente pesante a livello psicologico il post transfer.
Ora attendo l'esito di stasera e poi vediamo come procedere..io ho due fagiolini congelati.. quindi se non è andata credo che traferiremo i nostri pinguini..

Comunque vada ti sono vicina e ti abbraccio.. :bacio :bacio
Anche tu Camilla..se volete chiedermi qualcosa sono qui.. non ho aperto trend in quanto non sto misurando la tb..
kiara84

Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 02/02/2015, 11:49

camilla784 ha scritto:Rain :affetto:
ci siamo quasi...ora manca davvero poco! Posso immaginare l'ansia e la paura che provi!Ma pensa che tra due mesi avrai in mano l'esito :portafortuna: :portafortuna:
Anche se io spero che questo "ultimo colpo in canna" sia quello giusto :portafortuna:
:bacio

ps. congelamento ovetti si o congelamento ovetti no? io pensavo...sempre se ne ho qualcuno...di farli congelare :mrgreen:

Ciao Camilla :affetto: ,
grazie per i pensieri positivi, speriamo in bene! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Per quanto riguarda gli ovetti congelati... sono in panico proprio in questi giorni: il 17/02 al quarto e ultimo colloquio, dovremo firmare i consensi ed esprimere le nostre scelte su embrioni e/o ovetti da crioconservare... non sappiamo cosa fare! :dubbioso:
Credo che la parte più difficile sia questa... :testate:
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977

Messaggioda rainbow » 02/02/2015, 12:03

kiara84 ha scritto:Ciao Rainbow, è un po' che non scrivo sul forum perché anche io ho dovuto abbandonare la natura e ricadere sul Pma..io questo mese ho fatto a mia prima ICSI al Sacco di Milano.. stamattina ho fatto le beta, ma credo che sia andata male visto che ho delle perdite..ma ci spero ancora anche se sto già piangendo... :disperato: :disperato: :disperato: Il mio percorso è andato bene la dott.ssa diceva che era tutto ottimo ma credo che ci sia sempre una scintilla di vita che è dettata dal Signore che deve scattare..
Comunque volevo solo dirti di stare tranquilla, per quanto mi riguarda la stimolazione non è stata molto pesante è una cosa sopportabile, leggermente fastidioso il post pick-up, e decisamente pesante a livello psicologico il post transfer.
Ora attendo l'esito di stasera e poi vediamo come procedere..io ho due fagiolini congelati.. quindi se non è andata credo che traferiremo i nostri pinguini..

Comunque vada ti sono vicina e ti abbraccio.. :bacio :bacio
Anche tu Camilla..se volete chiedermi qualcosa sono qui.. non ho aperto trend in quanto non sto misurando la tb..

Kiara, grazie infinite per avermi portato la tua esperienza, che tra l'altro è "fresca fresca" e ancora in corso!!! :pon pon:
Faccio un tifo sfegatato per te e il/i fagiolino/i che stai covando, e spero immensamente che oggi le beta siano belle positive! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Tu intanto stai tranquilla e aspetta a disperarti, per quello c'è sempre tempo! :roll:

Come ho scritto nella risposta a Camilla sopra, il mio più grande dubbio riguarda la crio conservazione: le dott.sse del Centro (io sono in cura all'Humanitas di Rozzano) mi hanno detto che ho una buonissima riserva ovarica e quindi mi potrei permettere di congelare sia ovetti che embrioni, visto che sicuramente avrò una buona risposta alla stimolazione. Ma proprio per questo motivo, non so cosa fare: da un lato penso che se la prima ICSI non dovesse andare bene, avrei già altri fagiolini congelati pronti per ritentare subito... ma se va bene al primo colpo, magari con 2 gemellini (che bello sarebbe! :affetto: ), come faccio ad impegnarmi a trasferire in là nel tempo altri fagiolini? Mi sento un'egoista se faccio una scelta e una mamma snaturata se faccio l'altra! :disperato: Voi come avete ragionato per decidere di congelare gli embrioni? :dubbioso:
Per gli ovetti non ho dubbi, ovviamente li conserverò, visto che basta pagare e non si tratta di vita, ma solo di materiale organico... :)
Sicuramente la tua esperienza mi darà un punto di vista che magari non ho considerato! :si si:

Ti abbraccio forte e grazie ancora per la tua testimonianza... :cuoriarco:
Fammi sapere come è andata, se ti va! :affetto:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda kiara84 » 02/02/2015, 13:17

Anche io avevo i tuoi stessi dubbi io alla fine ho prodotto 20 ovociti 11 buoni 7 fecondati 3 non sono andati oltre, due sono nella mia pancia (spero) (quindi anche io ho prodotto molto ma alla fine non è rimasto tanto).. e si gli altri due li abbiamo congelati per un eventuale secondo transfer se va bene questa tra qualche anno vorrei trasferire anche gli altri due perché anche io credo sia vita! altrimenti se è andata male questa potremmo trasferirli subito senza dover rifare tutta la stimolazione..

Ho tanta paura per il risultato di stasera, è un percorso da cui ti aspetti tanto ma più di così non potevo fare!!!

Grazie per la vicinanza..
In bocca al lupo e se ti va teniamoci in contatto così ci facciamo forza.. spero che non si arrabbino se l'argomento non è la tb.

:bacio :bacio
kiara84

Messaggioda rainbow » 02/02/2015, 15:19

Oh Kiara :affetto: , ti ringrazio per avermi risposto così velocemente!
Certo che mi fa piacere se ci teniamo in contatto: un appoggio reciproco non può fare altro che bene :cuore: ...
Comunque secondo me lo potresti aprire un tuo thread, così daresti l'opportunità anche alle altre tibbine di sostenerti e seguire la tua storia passo passo! La tb c'entra sempre, in un modo o nell'altro: ci ha portato alla PMA perchè già eravamo sicure di conoscere perfettamente il nostro ciclo e il nostro corpo! :si si:

Per quanto riguarda la fase in cui mi trovo ora, per darti un'idea, mi sento come se dovessi fare un tuffo da un trampolino alto 20 metri: ad oggi sono solo salita sulla pedana... volendo, sarei ancora in tempo a fare dietrofront e lasciar perdere, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di buttarmi! :matto: So che mi capisci perfettamente, visto che ci sei appena passata... la paura è tanta, ma anche il desiderio non scherza! :imbarazzato:
Da qualche giorno io e il maritino stiamo cercando di capire quale sia la cosa giusta da fare riguardo quelle "benedette" firme da mettere sui moduli dei consensi, anzi... più che altro cerchiamo di trovare la cosa "migliore" da fare, perchè di giusto o sbagliato non c'è nulla... :roll:
Quello che volevo sapere da te è, più che altro, che cosa ti ha spinto a decidere di congelare gli embrioni prima di sapere quanti sarebbero stati e come sarebbe andata la prima ICSI... la nostra paura è di sentirci obbligati a mettere al mondo 4 o 5 bimbi ancora prima di sapere se possiamo averne almeno uno!!! :o
Può essere che io lo veda come un enorme problema che non esiste, ma il pensiero resta e mi sta un po' tormentando... :roll:

Intanto ti mando tanti :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per le tue beta di oggi... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

:ciao:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda Blade » 02/02/2015, 16:44

@kiara: è vero, l'argomento non è la tb ma se vuoi aprire un topic lo puoi fare, ormai sei parte della squadra e ci interessano le storie di tutte! Inoltre hai anche un'esperienza un po' particolare da condividere, un percorso non semplice e che crea interesse quindi se vuoi...e poi il positivo lo vogliamo sapere eh!!!! :bacio

Rainbow io nel miracolo ci spero fino all'ultimo ma è bello sapere che hai un percorso ben delineato e vedere con che grinta lo state affrontando! Avanti tutta!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda kiara84 » 02/02/2015, 17:24

Sai cosa ci ha fatto decidere per il congelamento il difficile percorso avuto e i miei vari limiti che leggerai nel topic che ho aperto.. poi mi sarebbe piaciuta una famiglia numerosa..ma a questo punto credo sarà difficile..ed inoltre avevamo la possibilità di ritentare subito senza stimolazione con meno ormoni in circolo; in più leggevo che ultimamente stanno rivalutando le possibilità di riuscita su embrioncini congelati che è del 50 % contro il 38 % di quelli congelati.

Ma ascolta il tuo cuore che non sbagli mai!!! :bacio
kiara84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale