Dopina - Ciclo del 28/01/ 2015 - CIAONE malefiche grr

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Dopina - Ciclo del 28/01/ 2015 - ESITI ESAMI SANGUE

Messaggioda dopina » 02/02/2015, 13:58

stechicca ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se vuoi ti spiego poi il mio metodo di allenamento spermini :lol: nn ho prove scientifiche che dimostrino la veridicità del mio training però ho due porcelli nella panza :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Te ne prego RACCCCCCONTAAAAAAAAAAAA
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 14:16

dopina ha scritto:
Se vuoi ti spiego poi il mio metodo di allenamento spermini :lol: nn ho prove scientifiche che dimostrino la veridicità del mio training però ho due porcelli nella panza :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che è un metodo assolutamente scientifico e che ho messo appunto dopo lunghi studi presso la prestigiosissima università di Google dove ho preso la mia laurea con lode in spermiologia avanzata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aaaaaaalloraaaaaaa questi spermini vanno allenati invece che stancati dunque il metodo consiste nell'iniziare a metterli in movimento il prima possibile dopo le malefiche e mantenere un allenamento costante ogni 2 giorni in modo che loro si rinforzino per il rush finale! Perché tenendoli sempre in tensione questi poverini sono fiacchi e ubriachi :lol: :lol: :lol:
Quindi dopo questa prima sessione che li rinvigorisce ci si da che ci si da solo ed esclusivamente nei giorni super iper fertili senza cmq eccedere perché come i loro padroni sono lenti e per essere di nuovo belli pimpanti gli ci vogliono 24h :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
Su tutto ciò poi va ovviamente a supervisionare la botta di culo :si si: :si si: :si si:
Io qui lo dico e qui lo nego: se funziona brevetto e creo la scuola di allenamento :spermino: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah e nn dimentichiamo la famosissima posizione a candela da assumere dopo il :compitini: la donzella dovrà stare dai 15 minuti alle 2 ore :lol: in posizione "a candela" eventualmente coadiuvata da un paio di cuscini sotto la schien! Sedere su mi raccomando!!!!
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda dopina » 02/02/2015, 14:30

stechicca ha scritto:
dopina ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Guarda che è un metodo assolutamente scientifico e che ho messo appunto dopo lunghi studi presso la prestigiosissima università di Google dove ho preso la mia laurea con lode in spermiologia avanzata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Aaaaaaalloraaaaaaa questi spermini vanno allenati invece che stancati dunque il metodo consiste nell'iniziare a metterli in movimento il prima possibile dopo le malefiche e mantenere un allenamento costante ogni 2 giorni in modo che loro si rinforzino per il rush finale! Perché tenendoli sempre in tensione questi poverini sono fiacchi e ubriachi :lol: :lol: :lol:
Quindi dopo questa prima sessione che li rinvigorisce ci si da che ci si da solo ed esclusivamente nei giorni super iper fertili senza cmq eccedere perché come i loro padroni sono lenti e per essere di nuovo belli pimpanti gli ci vogliono 24h :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
Su tutto ciò poi va ovviamente a supervisionare la botta di culo :si si: :si si: :si si:
Io qui lo dico e qui lo nego: se funziona brevetto e creo la scuola di allenamento :spermino: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah e nn dimentichiamo la famosissima posizione a candela da assumere dopo il :compitini: la donzella dovrà stare dai 15 minuti alle 2 ore :lol: in posizione "a candela" eventualmente coadiuvata da un paio di cuscini sotto la schien! Sedere su mi raccomando!!!!

Sei troppo la mia personal trainer...adesso dovro buttare giu un calendario del trombo!!!!!
Scusa quindi ok mo ci da di pippozza.... poi me lo spupazzo io poi pausa x due gg e poi alterno così?
dopina

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 14:34

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Più che tua di tuo marito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora dopo lo spippozzo fai un giorno sì e uno no così loro hanno tempo di rigenerarsi e fortificarsi poi quando ti avvicini all'ovetto ci dai di bestia ma nn per 15 giorni :lol: :lol: :lol: 2/3 al massimo altrimenti si fiaccano :zizi: :zizi: :zizi:
stechicca

Messaggioda frajosh » 02/02/2015, 14:45

Quoto un altra volta ste hahahahahahah a me questo metodo ha portato fortuna hahahahahahah e poi ti spiego il perché hahahaaha hahahha spermini più attivi fidati :lol:
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 14:48

frajosh ha scritto:Quoto un altra volta ste hahahahahahah a me questo metodo ha portato fortuna hahahahahahah e poi ti spiego il perché hahahaaha hahahha spermini più attivi fidati :lol:

Io e la dottoressa Francesca Santa da Baggio siamo luminari nel campo :zizi: :zizi: :zizi: :zizi: :zizi:
stechicca

Messaggioda frajosh » 02/02/2015, 14:51

:lol: :lol: :lol: :lol: te fatti soddisfare in altri modi ....... No???? Ce ne sono di carini hahahahahahah lasciami stare Carlotta va hahaahahah
frajosh

Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 02/02/2015, 15:09

Ahahaaahahahahaha ma io vi adorooooooo va bene da dopo la pippozza meyto giu un bel piano di guerra senza farmi beccare altrimenti la copertura salta ahahaha
dopina

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 15:12

dopina ha scritto:Ahahaaahahahahaha ma io vi adorooooooo va bene da dopo la pippozza meyto giu un bel piano di guerra senza farmi beccare altrimenti la copertura salta ahahaha

Ovvio ovvio sempre tutto a loro insaputa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda dopina » 02/02/2015, 17:21

Ahahaaahaaahha manco nel kgb donne ahahaha :lol:
dopina