In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao mi spiace tanto,ma vedrai andrá meglio ad un nuova ovulazioni. Tu giá sei mamma? Oggi voglio condividere una bella storia con voi. Una mia amica di 36 anni 4 giorni fa ha scoperto k è incinta di 3 mesi e una settimana, lei nn sapeva di essere incinta in quando nei tre mesi aveva il suo ciclo regolare di 4 giorni, la gravidanza l ha saputa accausa di un forte dolore al fianco e corsa in ospedale e li ha avuto la bella notizia ha nel ventre un bel fagiolino, cm vi h detto lei nn cercava la cico infatti è convinta k sia stato un dono di dio in quando hanno avuto rapporti cob coito interrotto nn sa k ci sta il 5 % di riskio di gravidanza e lei ha beccato quel 5. Sn felicissima per lei.vi ho raccontato qst storia per dinostrare k quando e giunda l ora di divendare mamma il corpo fa da se. Vi auguro a tutti in becco alla cicogna e sperò k un giorno ank beccherò la penuta un bacione a tutte
mi spiace Ecchilosa!! come ti dicevano, il succo di pompelmo dovrebbe aiutare a produrre più muco ma comunque il muco di solito c'è sempre, non è detto che si veda all'esterno! non pensare ad eventuali esami dopo il 6mese di tentativi.. pensa positivo e avanti tutta con il quinto, sperando sia quello buono!