Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo 10+4 ❤️ -14 translucenza

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 15:34

mariku82 ha scritto:Bella ho letto dell'osteopata insomma la vecchiaia avanza :lol: :lol: :lol: su forza e stringi i denti per mostrillo!!!! per la translucenza non ci pensare troppo ancora è lontata :cuore: io domani seconda ecografia :portafortuna:

:lol: :lol: :lol: allora ero già vecchia alla ancora mi sa hahahahahahah
Si mancano ancora 2 settimane interminabili ufff ... Huuu domani voglio sapere tutto allora :affetto:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 15:36

denia ha scritto:ahi ahi! ti hanno trovata tesa come una corda di violino! :o come farai a sbloccarti un po?
questo clima non ci aiuta, ma piano piano ti rimetti in sesto con le sedute! :si si:

Non so, intanto mi ha detto di incominciare a respirare ahahahahah e poi continuo ad andare da lei :mrgreen: vediamo cosa ne uscirà fuori :si si:
frajosh

Messaggioda dopina » 03/02/2015, 15:51

frajosh ha scritto:Buongiorno a tutte :P !!! Ieri sono andata dall'osteopata.. Il verdetto è stato ... Sono tesa come una corsa di violino... :no no: scogliosi e lo sapevamo, una spalla che sa sdraiata sta su, non respiro, il cranio di solito fa piccoli movimenti il mio non ne fa, l'unica cosa positiva è che si pensava avessi anche la cifosi e invece ho l'osso sacro alla brasiliana :lol: per il resto insomma la mia mente fa parlare il mio corpo ... Questo è il risultato di tutti i miei pensieri :roll: :mrgreen: ... Insomma farò una serie di sedute hahahaah ... Ce la possiamo fare .. Ad un certo punto le faccio, ma mi sa che ho più bisogno di uno psichiatra :lol:

Sorella di pippe mentali :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 16:07

dopina ha scritto:
frajosh ha scritto:Buongiorno a tutte :P !!! Ieri sono andata dall'osteopata.. Il verdetto è stato ... Sono tesa come una corsa di violino... :no no: scogliosi e lo sapevamo, una spalla che sa sdraiata sta su, non respiro, il cranio di solito fa piccoli movimenti il mio non ne fa, l'unica cosa positiva è che si pensava avessi anche la cifosi e invece ho l'osso sacro alla brasiliana :lol: per il resto insomma la mia mente fa parlare il mio corpo ... Questo è il risultato di tutti i miei pensieri :roll: :mrgreen: ... Insomma farò una serie di sedute hahahaah ... Ce la possiamo fare .. Ad un certo punto le faccio, ma mi sa che ho più bisogno di uno psichiatra :lol:

Sorella di pippe mentali :cuore:

Si tanto per rimanere in tema :lol: :cuore: non sempre si gode di pippe Mannaggia a loro ahahahahah
frajosh

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 16:25

Sono arrivati adesso gli esiti esami del sangue e urine.. Tutto negativo per quanto riguarda toxo e megalocitovirus come diavolo si chiama hahaahah

Ho un dubbio sulla pipì allego quanto scritto:

Colore: giallo oro
Aspetto: torbido
Leucociti: nella norma
Nitriti: negativi
Ph: 6.5
Eritrociti: assenti
Proteine: negative
Glucosio: assente
Chetoni: assenti

Sedimento: alcuni leucociti abbondanti urati amorfi
Batteri in discreta quantità
Cellule epiteliali in discreta quantità

Ecco cosa diavolo vuol dire quest'ultima ????
frajosh

Messaggioda chiccait » 03/02/2015, 17:22

frajosh ha scritto:Sono arrivati adesso gli esiti esami del sangue e urine.. Tutto negativo per quanto riguarda toxo e megalocitovirus come diavolo si chiama hahaahah

Ciao fra, posso spiegarti io il significato clinico dell'esame urine. La presenza degli urati amorfi (o dei fosfati amorfi se ph>7) e tipico della gravidanza e può dipendere dalla dieta ma in tutti i casi non è considerata una condizione pericolosa. La presenza degli urati può falsare la presenza dei batteri (perché hanno la stessa forma e dimensione e possono essere confusi, soprattutto se in numero elevato); tu però hai un'infiammazione in corso perché ci sono i leucociti e le cellule epiteliali da sfaldamento. Il mio consiglio è quello di fare un'urinocoltura per confermare o meno la presenza dei batteri ed eventualmente valutare con il gine la terapia da fare.
chiccait

Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 17:34

chiccait ha scritto:
frajosh ha scritto:Sono arrivati adesso gli esiti esami del sangue e urine.. Tutto negativo per quanto riguarda toxo e megalocitovirus come diavolo si chiama hahaahah

Ciao fra, posso spiegarti io il significato clinico dell'esame urine. La presenza degli urati amorfi (o dei fosfati amorfi se ph>7) e tipico della gravidanza e può dipendere dalla dieta ma in tutti i casi non è considerata una condizione pericolosa. La presenza degli urati può falsare la presenza dei batteri (perché hanno la stessa forma e dimensione e possono essere confusi, soprattutto se in numero elevato); tu però hai un'infiammazione in corso perché ci sono i leucociti e le cellule epiteliali da sfaldamento. Il mio consiglio è quello di fare un'urinocoltura per confermare o meno la presenza dei batteri ed eventualmente valutare con il gine la terapia da fare.

Urca allora c'è l'infiammazione ???? Pensavo che il fatto che i leucociti siano nella norma, non fosse causa di infiammazione .. Ma in teoria quando avevo la cistite con batterio e facevo un esame urine, loro lo analizzavano e mi dicevano il nome .. Come mai in questo caso danno tutto negativo e non fanno un urinocultura ???
frajosh

Messaggioda chiccait » 03/02/2015, 18:18

L'urinocoltura va richiesta (dal medico con la ricetta rossa) e il campione é leggermente diverso... É sempre urina ma per la coltura deve essere prelevata in modo sterile dal mitto intermedio. Per l'esame urine la pipì non deve essere in un contenitore sterile e può essere prelevata anche dal primo mitto.
Se nelle richieste esami la coltura non c'era non te la fanno...

Per i leucociti considera che l'urina é un liquido definito come "normalmente sterile", cioè nella normalità non deve esserci niente dentro. I leucociti indicano infiammazione o infezione. Tu non ne hai moltissimi, questo è vero, ma un po' ci sono...
chiccait

Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 18:31

chiccait ha scritto:L'urinocoltura va richiesta (dal medico con la ricetta rossa) e il campione é leggermente diverso... É sempre urina ma per la coltura deve essere prelevata in modo sterile dal mitto intermedio. Per l'esame urine la pipì non deve essere in un contenitore sterile e può essere prelevata anche dal primo mitto.

Per i leucociti considera che l'urina é un liquido definito come "normalmente sterile", cioè nella normalità non deve esserci niente dentro. I leucociti indicano infiammazione o infezione. Tu non ne hai moltissimi, questo è vero, ma un po' ci sono...

Eppure ti posso assicurare che quando facevo l esame delle urine non mi facevano mai pagare subito proprio perché se ci fosse stato batterio avrei dovuto pagare in più per averlo esaminato ... In ogni caso vediamo cosa mi dirà la
Gine e magari me lo farà rifare .. Anche perché io i sintomi li avevo anche .. Quindi insomma .. Vediamo cosa dirà .. Nel frattempo ti ringrazio molto cara :si si:
frajosh

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 18:32

frajosh ha scritto:
chiccait ha scritto:L'urinocoltura va richiesta (dal medico con la ricetta rossa) e il campione é leggermente diverso... É sempre urina ma per la coltura deve essere prelevata in modo sterile dal mitto intermedio. Per l'esame urine la pipì non deve essere in un contenitore sterile e può essere prelevata anche dal primo mitto.

Eppure ti posso assicurare che quando facevo l esame delle urine non mi facevano mai pagare subito proprio perché se ci fosse stato batterio avrei dovuto pagare in più per averlo esaminato ... In ogni caso vediamo cosa mi dirà la
Gine e magari me lo farà rifare .. Anche perché io i sintomi li avevo anche .. Quindi insomma .. Vediamo cosa dirà .. Nel frattempo ti ringrazio molto cara :si si:

Mi ha appena risposto che va tutto bene è che devo bere più acqua :lol: come non detto :cry:
frajosh

Torna a I vostri grafici della temperatura basale