frajosh ha scritto:Wow Simone sarà un bimbo molto fortunato, musica e animali fanno miracoli
siiii
Ciao a tutte!
più passano i giorni e più sono distratta da tutto.. mi sembra di essere in un mondo a parte in cui l'unica cosa che conta è attendere il "momento", riesco a passare giornate intere senza concludere nulla (piatti della cena lavati poco prima di pranzo
, vestiti stirati al momento in cui servono... )... Mentre le ore del giorno sembrano volare, la notte continua l'insonnia e i problemi di reflusso... e quindi il tempo non passa mai e sto lì fantasticare sul futuro ... Insomma, sto vivendo una nuova avventura: "Nica nel paese delle meraviglie"
ogni tanto torno sulla terra per le ultime visite e controlli pre-parto... ho fatto il tampone per lo steptococco (negativo
) e in settimana farò le ultime analisi del sangue/urine! Mi manca solo l'elettrocardiogramma, l'ultima visita di controllo con la mia ginecologa e poi tiro dritta al primo tracciato a 39w e a quando vedrò il mio piccino!
ho anche pensato di avviare le pratiche di "sfratto", tipo fare le pulizie di primavera, passeggiate più lunghe con il cane, qualche uscita con amici in più, magari riaprire le danze con il mio lui
: ... sono alla 37w in corso, dite che è presto?
ho il terrore di superare la ddp e non avere più energie, preferirei un po' prima, anche perché ora mi sento abbastanza carica.
ah, ultima cosa: ora che le contrazioni si fanno sempre più frequenti (quelle preparatorie, mentre quelle dolorose sperimentate nel periodo natalizio non si sono più presentate
) ho la conferma di averle avute per quasi tutta la gravidanza... insomma, sono uguali ai fastidi e indurimenti che ho da mesi, solo che ora sono sempre più frequenti, quasi continue. Aveva ragione la ginecologa: il mal di schiena era dovuto a mini contrazioni!