chiccait ha scritto:Bene fra... Sono contenta che si sia risolto tutto....
Ti ho scritto così perché da me al lavoro un esame non comprende l'altro... Noi non li facciamo entrambi se non é espressamente indicato...
Cmq anche io ho gli urati amorfi dall'inizio della gravidanza e non sono un problema... Anche a me hanno consigliato di bere di più (sono diventata peggio di un cammello) ma il "problema" non si è mai risolto... L'unico fastidio che mi hanno causato é un'urina maleodorante (me ne sono accorta perché avevo delle perdite giallastre maleodoranti, ho fatto visita dal gine con tamponi vaginali ma tutto neg, allora la gine mi ha detto che sono le urine)...
Cmq stai tranquilla... La tn si avvicina!!!
Cara sei stata molto gentile a consigliarmi, anche perché chi meglio di te essendo il tuo lavoro
si anche la mia pipì pur bevendo ha un colore strano, prima della gravidanza se bevevo così tanto non succedeva era limpida, adesso praticamente mai .. Anche secondo me non ha un odore piacevolissimo.. Oooh eppure bevo tanto è.. Quindi è frequente questa cosa della pipì .. Mi rincuora molto .. Le perdite io purtroppo non riesco a notarle prendendo progesterone peró se devo essere sincera con l'unica mutanda bianca che ho, non c'era solo del bianco da progesterone, quindi ho le tue stesse cosìne
va beh se non è un problema per mostrillo va bene così, l'importante è che non venga cistite ..
La translucenza non vedo l'ora di farla ... Due settimane interminabili .. Grazie ancora cara