In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
buongiorno bimbe mie..come state? io a pezzi..credo che questi giorni siano i peggiori che abbia mai passato in 41 anni di vita..solo chi ci è passato può capirlo..ho un nervoso tipo cattiveria da mostro..dolori stanotte allucinanti...tachicardia che stanotte ho dormito seduta..(credo progesterone) e una forte sensazione che non sia andata bene..i miei cuccioli mi hanno lasciata..ufffff il peggio che sono preoccupata per il mio compagno debole e disilluso..questi giorni cè silenzio tra noi..i sintomi non sono cambiati dal solito po di 3 anni ..lo so che non devo dare ascolto al mio corpo..ma ero illusa che potessero cambiare, ci ho creduto tanto,,anche perché tutto il percorso è stato meraviglioso..ogni punto era andato stupendamente a buon fine..sabato ho le beta..ma..ragazze secondo me è andata male..certo ho due pinguini piagniucolosi che mi aspettano al Demetra,,ma ancora una volta riaffrontare questi giorni mi ucciderà per quanto forte sono caratterialmente..scusate lo sfogo..un abbraccio!
Sisi ti abbraccio Sono veramente dispiaciuta... Ora concentratevi un momento su di voi e spero troviate presto le forze per rialzarvi insieme forti come prima
Sisi ancora non sappiamo nulla e ti dai per spacciata ???? NO NO NO cara aspettiamo le beta ( che col sangue si Potrebbero fare dall'8 pó ) tu sei all'11 giusto ? Non abbiamo nessuna sentenza, quindi attendiamo fiduciose come sempre è sappi che se non andrà, per quanto sia, noi siamo qui a supportati sempre intanto incrociamo
Ciao Sisi..... Innanzi tutto respira... capisco che ti senta molto agitata e la paura del fallimento è forte..ed è proprio quella che ti sta facendo parlare e ti tiene sveglia la notte..... Io però mi sentirei esattamente come te....so cosa vuol dire non aver il controllo di qualcosa che desideri fortemente.
Ora però cerca o almeno provaci a vedere il lato positivo qualsiasi cosa succeda: hai i tuoi pinguini lì pronti per ritentare.
In tutto questo noi siamo qui a supportarti comunque vada
Sisi cara nn disperare nn è ancora detto nessun po è uguale all'altro e tanto meno nessuna gravidanza è uguale a un'altra, potresti essere incinta e nn sentire assolutamente nulla di diverso oppure nn esserlo e avere tutti i sintomi del mondo So che le brutte sensazioni sono difficili da scacciare e che questo dovrebbe essere un bel periodo ma invece si sta trasformando in un "incubo" ma noi donne siamo state create con la corazza proprio per sopportare le batoste ma essere in grado di ripartire piú agguerrite che mai. Sii forte e pronta a qualsiasi evenienza, noi saremo qui pronte a sventolare i pon pon ma anche ad aiutarti a rimettere insieme i pezzi Nn perderti con tuo marito, dovete essere l'uno la forza dell'altra, tenete duro perché nn bisogna mai arrendersi
Ciao Sisi, ti capisco io credo che il post transfer soprattutto gli ultimi giorni sia la parte più difficile di tutto. Ma stai tranquilla e sogna finche non hai il risultato..la serenità è la cosa più importante.. I sintomi sono tutto e niente non pensarci.. Sicuramente la tua andrà bene. Anche io ho fatto il tuo stesso percorso anche per me è andato tutto alla perfezione.. ma purtroppo i nostri due angioletti non si sono attaccati..beta negative e da ieri ho le malefiche...ora dovrò lasciar passare almeno questo ciclo e poi andrò a trasferire i nostri due pinguini..con la speranza che magari questo ciclo arrivi la bdc naturalmente...
Bella Sisi... come non capirti... parcheggiata nel Limbo ... tra il Paradiso e l'Inferno... Sei solo normale... sabato arriva ... concedetevi questa sofferenza ora... Sono certa Sisi che tutto questa paura che non sia.... ti regala consapevolezza e la percezione del valore di un cucciolo... ti rende una mamma speciale... questo te lo scrivo e sottolineo... Sopravvivi fino a sabato... spero che Caronte ti porti direttamente in Paradiso... a tuffarti nelle nuvole..
Come già ti hanno detto le altre, cerca di stare serena fino a sabato vivendo il tutto come "dubbio". Lascia stare il non avere sintomi perchè come tutte noi sai che le volte che li abbiamo avuti poi il bimbo non c'era. Sempre da sabato pensa agli altri due pinguini. Adesso sei lì e bisogna che tu viva con tranquillità la tua incertezza, abbraccia il tuo uomo e fatevi forza sicuri che un piccolo arriverà. Noi siamo qua sia per festeggiare che per farti coraggio!