sgallentina ha scritto:Nica@dai che tra un pochino sei qui insieme a noi
![]()
![]()
siiiiiii

sgallentina ha scritto:Nica@dai che tra un pochino sei qui insieme a noi
![]()
![]()

pinkie ha scritto::lol:![]()
mio marito già adesso con la bimba di 15gg pensa a quando lei lo manderà a quel paese perché magari le si dice no a qualcosa! Ahahahahah
praticamente già si proietta nella fascia adolescenziAle
, sente anche solo la mia presenza la fetecchia
, vabbe se ne stato buono fino alle 3 poi ogni oretta perdeva il ciuccio .....vabbé alle 5 aveva un angolino del body bagnato allora preventivamente l'ho cambiato.....
poi ovviamente lui se apre gli occhi gli viene fame ho cercato di farlo riaddormentare ma alle 6 mi sono arresa e gli ho preparato il latte ....lo ha tracannato come se non ci fosse un domani e finalmente alle 7 si è addormentato....e pure io ...fino alla sveglia delle 8,15
vabbè stasera proveremo un altra tattica
ogni giorno non é mai uguale all'altro oramai il mio concetto di televisione si limita a disney channel
e poi a letto come le galline

daya84 ha scritto:Stanotte Enea e la Greta si devono essere messi d'accordo![]()
![]()
per ora funziona
, per la continua pipi fuori durante la notte ho trovato la soluzione....gli metto un altro pannolino sopra quello almeno non si sposta e se eventualmente si bagna non si bagna lui ma l'altro pannolino e lui non si sveglia.....
bisogna provarle tutte con sti pupi .....e da una settimana abbiamo introdotto lo yogurt con la frutta di merenda ....direi che gradisce
e il semolino come cereale nuovo 
sgallentina ha scritto: appena mi sono messa a letto come per magia non ha piu fiatato, sente anche solo la mia presenza la fetecchia
: