Minchia sabato...uccidetemi. ...
Ok e poi lunedi giovedi sabato e via andare
DIO MIO AIUTAMI TUUUUUUUUUUUUUU
Pollon ha scritto:intanto aspettiamo sabato... poi buttiamo giù un programmino! non barare!
stechicca ha scritto:E che cavolo oh, mi assento un attimo e qui succede di tutto
Attendo fiduciosa l'inizio del training se funzia brevettiamo di brutto oh mi raccomando però appena lo stick è positivo dacci come se nn ci fosse un domani pollon tutto il discorso vale anche per te
dopina ha scritto:stechicca ha scritto:E che cavolo oh, mi assento un attimo e qui succede di tutto
Attendo fiduciosa l'inizio del training se funzia brevettiamo di brutto oh mi raccomando però appena lo stick è positivo dacci come se nn ci fosse un domani pollon tutto il discorso vale anche per te
Ma io non uso lo stick però dalla sensazione so quando sto entrando nella finestra fertile
dopina ha scritto:io lo so che mi banneranno prima o poi
stechicca ha scritto:dopina ha scritto:io lo so che mi banneranno prima o poi
Impossibile, hai amicizie troppo altolocate
dopina ha scritto: stechicca ha scritto:E che cavolo oh, mi assento un attimo e qui succede di tutto
Ma io non uso lo stick però dalla sensazione so quando sto entrando nella finestra fertile