Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo È nata Maynila❤️

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Frajosh-Ciclo 21/11/14-Positivo 10+4 ❤️ -14 translucenza

Messaggioda nica » 03/02/2015, 18:48

frajosh ha scritto:Mi ha appena risposto che va tutto bene è che devo bere più acqua :lol: come non detto :cry:
bene, ti ha risposto subito!!! :ok: :ok: l'acqua è un toccasana per tutto!! ;)
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 19:06

nica ha scritto:
frajosh ha scritto:Mi ha appena risposto che va tutto bene è che devo bere più acqua :lol: come non detto :cry:

Si celerissima la gine :P meno male dai .. Io già bevo 1,5 al giorno Cazzarola .. Devo ingegnarmi con le verdure che contengono più acqua, tipo la cipolla bollita .. :oops:
frajosh

Anno di nascita: 1984

Messaggioda chiccait » 03/02/2015, 20:03

Bene fra... Sono contenta che si sia risolto tutto....
Ti ho scritto così perché da me al lavoro un esame non comprende l'altro... Noi non li facciamo entrambi se non é espressamente indicato...
Cmq anche io ho gli urati amorfi dall'inizio della gravidanza e non sono un problema... Anche a me hanno consigliato di bere di più (sono diventata peggio di un cammello) ma il "problema" non si è mai risolto... L'unico fastidio che mi hanno causato é un'urina maleodorante (me ne sono accorta perché avevo delle perdite giallastre maleodoranti, ho fatto visita dal gine con tamponi vaginali ma tutto neg, allora la gine mi ha detto che sono le urine)...
Cmq stai tranquilla... La tn si avvicina!!!
chiccait

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 20:42

chiccait ha scritto:Bene fra... Sono contenta che si sia risolto tutto....
Ti ho scritto così perché da me al lavoro un esame non comprende l'altro... Noi non li facciamo entrambi se non é espressamente indicato...
Cmq anche io ho gli urati amorfi dall'inizio della gravidanza e non sono un problema... Anche a me hanno consigliato di bere di più (sono diventata peggio di un cammello) ma il "problema" non si è mai risolto... L'unico fastidio che mi hanno causato é un'urina maleodorante (me ne sono accorta perché avevo delle perdite giallastre maleodoranti, ho fatto visita dal gine con tamponi vaginali ma tutto neg, allora la gine mi ha detto che sono le urine)...
Cmq stai tranquilla... La tn si avvicina!!!

Cara sei stata molto gentile a consigliarmi, anche perché chi meglio di te essendo il tuo lavoro :si si: si anche la mia pipì pur bevendo ha un colore strano, prima della gravidanza se bevevo così tanto non succedeva era limpida, adesso praticamente mai .. Anche secondo me non ha un odore piacevolissimo.. Oooh eppure bevo tanto è.. Quindi è frequente questa cosa della pipì .. Mi rincuora molto .. Le perdite io purtroppo non riesco a notarle prendendo progesterone peró se devo essere sincera con l'unica mutanda bianca che ho, non c'era solo del bianco da progesterone, quindi ho le tue stesse cosìne :si si: va beh se non è un problema per mostrillo va bene così, l'importante è che non venga cistite ..
La translucenza non vedo l'ora di farla ... Due settimane interminabili .. Grazie ancora cara :imbarazzato:
frajosh

Messaggioda Pollon » 03/02/2015, 21:05

Yoga gestanti! Ti insegnano anche a respirare in vista del parto! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 21:07

Pollon ha scritto:Yoga gestanti! Ti insegnano anche a respirare in vista del parto! :bacio :bacio

Ciao Pollon :si si: l'osteopata me l'ha vivamente consigliato infatti :P :bacio :bacio :bacio
frajosh

Messaggioda Pollon » 03/02/2015, 21:36

frajosh ha scritto:
Pollon ha scritto:Yoga gestanti! Ti insegnano anche a respirare in vista del parto! :bacio :bacio

Ciao Pollon :si si: l'osteopata me l'ha vivamente consigliato infatti :P :bacio :bacio :bacio

Fai un po' di lezioni di prova con più insegnanti perchè devi trovare quello giusto per te! Vedrai che in qualche modo ti cambierà la vita! :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda cip » 04/02/2015, 8:37

Io sto facendo una specie di corso di yoga e devo dire che serve veramente molto. Tuttavia ho riscontrato gli effetti migliori nella lezione di prova che ho fatto di acquagym per gestanti :ok:
Trovo che servano entrambi e che abbiamo finalità differenti. Il primo ti aiuta per il respiro e nella pratica di posizioni utili durante il parto, il secondo scarica veramente bene la schiena e ti riporta in vita! Senza contare che si entra in una relazione del tutto particolare con il bimbo :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda frajosh » 04/02/2015, 12:37

Grazie dei consigli :P l osteopata mi ha consigliato oltre allo yoga, anche un altra cosa di cui non ricordo il nome si fa su una panca fatta apposta, non è pilates .. E serve proprio per sta cosa delle anche che si aprono :oops: appena la rivedrò chiedo e vi dico :P
frajosh

Messaggioda dopina » 04/02/2015, 13:39

frajosh ha scritto:
nica ha scritto:

Si celerissima la gine :P meno male dai .. Io già bevo 1,5 al giorno Cazzarola .. Devo ingegnarmi con le verdure che contengono più acqua, tipo la cipolla bollita .. :oops:

Ohhhh brava la gina ... minchia se devi bere ancora di più poi ti trasformi in stato liquido :shock:
Tu sei la donna dalla bottiglia da 1,5 l
dopina

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale