In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Un abbraccio Kiara , se ti può consolare mia nipote é arrivata al 4º tentativo e il suo fratellino che arriverà ad aprile al 3º tentativo quindi cè sempre da sperare....
Kiara , mi dispiace tantissimo!!! Sono sicura che il prossimo tentativo sarà quello buono, te lo auguro di tutto ! Non scervellarti per cercare una ragione... capisco perfettamente cosa provi (anche io passo intere giornate a farmi le tue stesse domande), ma il motivo spesso non esiste... o non conta... Ora devi impiegare tutte le energie per il prossimo tentativo... faccio un super tifo per te!
Ciao Kiara... ho letto il riassunto della tua storia... effettivamente dietro le tue poche righe si nasconde un universo di speranze e delusioni che devono averti segnata tanto, ma anche fatta crescere e resa più forte... un positivo adesso sarebbe stata la giusta ricompensa a tutto ciò che hai dovuto passare in questi mesi, ma a quanto pare non era ancora il momento... Ora, come per le volte precedenti, asciuga le lacrime, rialza la testa e trova in te la forza di provare ancora, perchè sono convinta che per donne come te, che tanto desiderano un figlio, il momento di realizzare questo sogno arriva E io ti auguro che quel momento arrivi prestissimo!
Grazie di cuore ragazze per i vostri dolci pensieri.. ormai sono riuscita ad incassare il colpo e sono pronta per ripartire..questo mese dobbiamo lasciare correre..sperando che ci sia un'ovulazione presto visto i miei pregressi cicli e chi sa mai un concepimento naturale..io ci spero..pertanto sto mese ritornerò a prendere la tb senza troppe illusioni..e quando se mai terminerà questo ciclo trasferiremo i due embrioncini congelati.. io continuo a pregare a volte i miracoli esistono..