Ebbene si...avevo bisogno di una pausa e me la sto prendendo...non so nemmeno a che giorno del po sono e mu guardo bene dall'andare a controllare...beh...una novità c'è...mi sono inventata un nuovo tipo di muco....il creamy filante
Si...muco crema color latte ma che fila come il muco egg... Bisognerà inserirlo nel tool
Sto bene...sono serena anche se incazzata nera con il mio lui...
Penso di aver sopportato fin troppo di essermi annullata x star dietro a lui...nonostante lui continuasse a mangiar male, dimenticare integratori, non badare alla birretta o alla megapizza di mezzanotte con gli amici...
Nel frattempo che lui si decide a crescere e darsi una regolata io di certo non posso restare a martellarmi i cosiddetti...
Basta preoccuparmi della sua ansia da concepimento e dei suoi blocchi. Basta trasferte pro sex x poi avere rapporti che non sono più rapporti e non hanno più nulla di piacevole ne x me ne x lui...
Vuole la fivet?....non prima di giugno e solo se sarà lui a preoccuparsi di fare impegnative, prenotare analisi, programmare tutto...quasi quasi sembra che mi fa pure un favore...povera stella...
Vuole il figlio? Bene...che si rimbocchi le maniche perché sarò forte ma non sono d'acciaio!!!