Capito tutto!!!
Scusate, molto probabilmente le mie domande ed i miei dubbi vi sembreranno sciocchi
, ma è la prima volta che mi interesso seriamente ai meccanismi del mio corpo con la tb, per non parlare poi di qst ciclo così lungo e strano Che getta ancora più scompiglio tra i miei pensieri! Ma io dico... Proprio al primo tentativo doveva succedere sta cosa???
ahahahahahah
Da una parte meglio così almeno ho le vostre opinioni!
Cmq tornando a noi.... Se nn ho capito male.... Se domani la tb si mantiente sui 37,2 o la supera posso confermare ovo al 38gg??? Se va sotto i 37,2??? Tutto il ragionamento nn regge???
Seconda domanda.... Premettendo che so benissimo che nn siamo tutte uguali e che ogni tb è a se e varia di donna in donna e di ciclo in ciclo
.... Vorrei tornare alla perplessità che ho sulle mie temperature... Appurato che commettevo errori sull'orario di presa della tb, e che quindi arrivavo a rilevare temperature alte nel pm, continuo a notare tb molto alte rispetto alla media.... Cioè dovesse essere avvenuta l'ovulazione il 38gg ho th precedenti che nella media sono th da po e nn da pm... E poi tb ad ovo a 37,1???
nn vi sembra tanto alta??? Per non parlare delle precedenti... 36,8 / 36,9 / 37,0 / 37,1....
Non voglio sambrarvi paranoica ma a me tutto ciò sembra strano, vorrei quindi la vostra opinione...
Preciso che dal 16 gg di ciclo prendo la tb tutti i gg dalle 6.10 alle 6.30 e le ore di riposo sono state sempre superiori a 6 trqnne quella del 36gg che infatti ho classificato come poco attendibile... Anche qst differenza di 20min può far la differenza???
Scusate il poema
ma almeno mi tolgo ogni dubbio!