Tranquilla, i dubbi sono normalissimi e meglio chiedere e toglierseli che tenerseli dentro!
Il forum esiste apposta
L'unica regola che è valida sempre in ogni ciclo è che non andrà mai come ti aspetti
Tutto può succedere e non siamo macchine perfette, e non possiamo mai sapere esattamente cosa succede nel nostro corpo...possiamo solo averne un'idea approssimata
Rispondendo alle tue domande: sì, se domani la tb è 37,2 o più (ma credo che anche 37,1 vada bene, non credo che il quarto rialzo debba essere per forza +0.20 ma qui ho il dubbio quindi se qualcuno ne sa di più mi corregga!) si può confermare l'ovo al 38, considerato il test ovo positivo e quello di gravidanza negativo...Anche se la certezza matematica non si può avere, anche a me è capitato un ciclo strano in cui non si capiva bene dove piazzare l'ovo e alla fine i dubbi me li ha tolti del tutto solo l'arrivo delle mestruazioni...
Per quanto riguarda il range delle tb, hai detto bene! Ogni donna e ogni ciclo è a sè...In più molta differenza la fa anche il metodo di rilevazione tb, ad esempio orale avrai valori più bassi, vaginale più alti e rettale più alti ancora...Quindi se le tue temperature sono sempre state così non mi preoccuperei, l'importante è che ci sia una differenza visibile tra pm e po
Poi ovvio se vai oltre i 38 è febbre ma 37 e qualche decimo come temperatura interna va benissimo
Gli orari di misurazione mi sembrano perfetti, quindi direi che le tb sono attendibili! Non ci resta che aspettare e vedere...a volte è l'unica opzione!