Vale811 ciclo del 11/01/2015

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Vale811 ciclo del 11/01/2015

Messaggioda pinkie » 03/02/2015, 11:52

Questo gine mi sembrava piuttosto scrupoloso qundi io parlerei chiaro con lui x capire il perché dell'esame, esporrei i tuoi dubbi in merito, la cosa migliore è parlarne e poi valuta se effettivamente lui nn fa più al caso tuo come medico curante. Te lo dico solo perché continuare a cambiare è stressante, ritrovarsi di nuovo a riaffrontare tutti i discorsi a me personalmente aggiungerebbe altra "pressione".. Quindi propongo il dialogo :zizi: poi chiaro che se la risposta nn ti soddisfa puoi tornare sui tuoi passi e rivolgerti altrove.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 11:55

Il tuo gine è una testa di cazzo, scusami il francesismo, ma perdonami ma per quale assurdo motivo dovrebbe operarti senza una base ? Per complicarti la vita ... Non sono per nulla d'accordo e quoto tutte nel non farlo assolutamente ... Buono per i tamponi e attendiamo :portafortuna:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda denia » 03/02/2015, 15:35

ciao Vale, non mi intendo di questi interventi, ma da quanto ho capito sono piuttosto invasivi!
io non dico nulla su questo ciclo, l unica cosa che posso fare è sperare per te e continuare a fare tanti incrocini :incrocini: :incrocini:
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4

Messaggioda vale811 » 04/02/2015, 10:16

Come non detto.... :disperato: :disperato: :disperato:

Spotting arrivato....
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Pollon » 05/02/2015, 11:38

scusa Vale ma il tuo lui l'ha fatto lo spermiogramma?
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 06/02/2015, 17:08

Si si... un ottimo spermio il suo... da DONATORE :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Bhe il gine strano mi ha chiesto di rifarlo, perche dice che il volume era poco e potrebbe essere falsato... ma x il lab. Era tutto ok... Ale non lo vuole rifare :testate:
vale811

Messaggioda nica » 06/02/2015, 17:16

Ciao Vale! :ciao:
Vedo che segni spotting, comunque continuo ad incrociare per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Messaggioda vale811 » 07/02/2015, 9:04

nica ha scritto:Ciao Vale! :ciao:
Vedo che segni spotting, comunque continuo ad incrociare per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Grazie ragazze x averci creduto con me anche questo mese! Ma stamattina...1pm! Si riparte!

Ma devo dire che INOFOLIC mi fa bene, niente o quasi male al seno, no brufolo e pochissimo dolore alla pancia :pon pon: :pon pon: :pon pon:
vale811

Messaggioda meletta » 18/02/2015, 11:34

vale811 ha scritto:Ragazze... oggi 10po....

Ciclo diverso dai precedenti... ma ci credo poco lo stesso... :roll: :roll: :roll: perche l oroscopo parla di "calo" martedi e mercoledi.... e perche il libro delle risposte non mi da soddisfazione.... e soprattutto xche ormai... non ci credo piu molto....

Allora da che mi ricordo di avere il ciclo... ho SEMPRE avuto male, ma moooolto male, al seno.... questo mese ZERO.

niente brufolo del 7po

Molta nausea pomeriggio e sera

Pizzichi e tensione lato dx della pancia gonfia ( ma ho ovulato a sx) :testate:

Muco bianco

Tb in zona 37....

Sono un po ansiosa.... aspetto lo spotting con un po di paura... e intanto mi cgiedo se sia l inositolo ad aver fatto bene al mio seno... e gia un bene non avere quel dolore!!!!

P.S. i tamponi sono arrivati tutti e sono tutti negativi :pon pon: :pon pon: :pon pon: ma il gine anziche prospettarmi il "semplice" esame delle tube come prox step.... mi ha proposto un intervento di laparoscopia in cui fare istero e salpingocromoscopia.... :matto:

Sinceramente non me la sento... di farmi fare anestesia totale e 3 buchi nella pancia senza un minimo sospetto di qualcosa che non vada tipo endometriosi, fibromi, polipi, o tube chiuse.... quindi mi sa che mi rivolgero altrove e semmai provero solo piu l esame delle tube e stop.

Scusa se tiro su questo argomento vecchio, ma avevo letto velocemente e non avevo potuto rispondere.... vorrei farlo ora perché potrei esserti di aiuto!
Premetto che non conosco la tua storia, nel senso che non so quali esami hai fatto fino ad ora e se vanno bene! Io avevo fatto tutti gli esami possibili e immaginabili, andavano tutti bene... compreso l'esame delle tube, risultate pervie.... Il ginecologo che alla fine mi propose la laparoscopia mi disse che voleva vederci chiaro, non gli quadrava che con quegli esami io ancora non fossi rimasta incinta! SOLO CON LA LAPAROSCOPIA si possono vedere bene gli organi, e solo con quella si può intervenire se c'è qualcosa che non va! Ti dico questo perché, come vedi (se vuoi vai a leggere la mia storia), con il solo esame delle tube, non si era visto il fatto che fossero schiacciate! risultavano pervie... e secondo il mio ginecologo andava bene! Invece il gine del centro pma, oltre ad avermi fatto fare l'esame sul sangue per vedere se avevo avuto la clamydia ( ed è risultato che io l'ho proprio avuta), infezione che spesso danneggia le tube, mi ha proposto la laparoscopia per vederci chiaro e per vedere se si poteva far qualcosa nel caso ci fosse qualcosa che non andava! e infatti così è stato! un altro ginecologo probabilmente mi avrebbe proposto subito la fecondazione assistita.
In sintesi:
- a me l'isterosalpingografia non è servita a niente (anche se probabilmente è uno step che si deve fare)
- la laparoscopia è sì invasiva, ma il giorno dopo te ne torni a casa senza nessuna conseguenza e soprattutto se c'è qualcosa che non va si può intervenire ( ps: nemmeno per me si sospettava endometriosi o altre cose)
- il mio consiglio è quello di fidarsi di persone serie e competenti, valuta tu, ma ricorda chi ha studiato per diventare medico

Ti auguro di realizzare presto il tuo sogno... scusa se mi sono intromessa, ma ci tenevo a spiegarti perché ci sono passata e magari posso esserti di aiuto. :bacio :bacio :bacio
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda nica » 18/02/2015, 11:47

meletta ha scritto:- la laparoscopia è sì invasiva, ma il giorno dopo te ne torni a casa senza nessuna conseguenza e soprattutto se c'è qualcosa che non va si può intervenire ( ps: nemmeno per me si sospettava endometriosi o altre cose)

ehm, mi permetto di dissentire.. io feci la laparoscopia anni fa e non mi sono ripresa così rapidamente come scrivi tu. Sono stata circa 5 giorni in ospedale e sono stata meglio solo dopo un mese. Ok, la mia laparoscopia non era solo diagnostica ma anche operativa e ho subito e subisco tutt'ora le conseguenze delle aderenze e i dolori annessi.

Non dico che non si debbano fare tutti i controlli necessari per accertarsi che sia tutto a posto ma che parlare di un intervento chirurgico (nel caso di Vale) mi sembra decisamente prematuro.
nica

Torna a I vostri grafici della temperatura basale