In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao amica! Io sto benissimo a parte l'acidità che mi accompagna ogni giorno. E un po fastidiosa ma con un ppo di acqua e bicarbonato passa! Mi sono auto messa a riposo perché ieri ho avuto x qualche minuto una fitta intensissima simile a quella dell'altra volta. Effettivamente col buscopan è passato! Mi ha fatto parecchio male accidenti! Sto anche tenendo la pressione sotto controllo perché bassissima. Prima mi sentivo svenire e ce l'avevo 107-58 Ma tutto sommato non mi lamento. Aspetto impaziente martedì la morfologica!! Un bacio!!
Ciao! Martedì morfologica? Cercherò di mantenermi aggiornata, Giona permettendo!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Oh come sono contenta!!!! Martedì potresti sapere se il fiokkettino é rosa o azzurro!!! La pressione é un po' bassina in effetti... Parlane con il gine la prossima volta. La cosa davvero importante è che la pressione non sia troppo alta (se no rischio gestosi)... Mi spiace per l'acidità.... Io per ora non ce l'ho ancora (grazie al cielo perché credo di aver già dato di stomaco abbastanza nel primo trimestre)... Mi raccomando fai attenzione alle contrazioni... se le senti riposo assoluto!!! Resto in attesa di sapere come va martedì!!!!
Ciao Blade! Si martedì morfo.non vedo l' ora.dai un baciotto a Giona da parte di Dudu'!! Chiccait effettivamente con il riposo oggi non ho sentito neanche una fitta! Meno male!! Prima notavo che l' ombelico è spuntato fuori x benino! Vi aggiornò martedì!
Dai che domani é il grande giorno!!!! Rivedrai il tuo cucciolo e sapremo (si spera) se ti darai allo shopping in rosa o azzurro.... Che emozione!!!! Facci sapere! Soprattutto raccontami a cosa andrò incontro giovedì mattina!