Ahahahahah blade!
in effetti mi va bene dai
Allora ho passato un brutto momento due notti fa.... Non avevo più latte..
già durante la giornata era un po' scarso rispetto al solito ma nn mi ero preoccupata troppo perché con il tiralatte nn sempre è uguale... Arrivati alle 2/3 del mattino restava poco nel frigo e un seno completamente vuoto.... Ho tirato fino allo sfinimento x miseri 5gr...
sono andata fuori di testa letteralmente, impanicata perché la cucciola aveva fame e la vedevo piangere, più gliene davo e più rigurgitava... Era come vedere "sprecato" un bene prezioso... Mi è presa un'ansia assurda e una crisi di pianto che nn è proprio da me.. Poi è intervenuto il marito a occuparsi della piccola e fortuna ha voluto che lei si è fatta bastare quel poco che c'era (circa 50/60gr) ed è crollata!
Venerdì mattina x prima cosa ho chiamato la pediatra x il LA... Tralascio le peripezie x trovare il latte speciale (in farmacia ordinato, arrivato sbagliato, riordinato... E ora arriva martedi...
) e districarmi al supermercato per tappare qualche giorno..
qui un grazie speciale a Sgalle che mi ha dato una mano!!!!
io avrei pianto in un angolo del supermercato.....
Nel frattempo l'indicazione della peddy era proseguire il tiraggio x stimolare il seno perché nn è proprio normale una sparizione così dato che il gg prima avevo addirittura un ingorgo! Assumere galega, bere molto, mangiare un po' di più e sostanzioso e valutare lo stress......
Così ripensandoci giovedì pomeriggio (pre crisi notturna) è stata la prima volta da sola con la piccola dopo 17gg.. (mio marito lavorava fino le 22) e lei era proprio malmostosa, non ha dormito tutto il pomeriggio, nessuno dei suoi soliti ritmi e mi ha dato il mio bel da fare, ma cmq non lo definirei uno stress assurdo dato che lei nemmeno piange e cmq ho avuto pure il tempo di fare qualche faccenda in casa come stirare. Morale: basta così poco x bloccare il mio latte?
Da venerdì quindi ho inserito del LA liquido e davo anche il poco che avevo al seno...
Ieri invece sono tornata ad essere una latteria, o quasi....
Io il mio latte nn lo voglio lasciare andare, non ancora almeno.... Sto insistendo tanto con il tiraggio, i seni mi fanno male, ma ci tengo troppo.... Potrei essere a letto da un'ora e mezza ed invece sono qui attaccata... X me è importante e insisterò fino a che sarà possibile... Ieri non sono arrivata del tutto alla dose giornaliera quindi x ora proseguo con un allattamento misto e vediamo gli sviluppi...
Il fronte rigurgiti solita storia, sempre parecchi.... Anzi mi ha fatto anche qualche vomitata a getto... Ma povera è propio delicata... Speriamo passi in fretta questo momento...