In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao Carla, Il mio e' stato un ciclo strano.... molto lungo e quando ho ovulato avevo il dubbio di essere gia' a fine po..... Pero' siccome ero in dubbio abbiamo fatto tanti tanti compitini............ Ah dimenticavo.... ho vissuto il po facendo cose normali, come prima della ricerca.... positiva e non pensando "non faccio questo in caso ci sia un piccolino" o cose cosi...... Cerca di essere positivissima!
Anche io come le altre ti dico: nn stressati x l'ovo che arriva sempre e cmq quando vuole, compitate e divertitevi e poi in post ovo ignora qualunque sintomo!!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Adesso, non vorrei fare la figura di quella ossessionata ma semplicemente riporto quello che un farmacista ha detto a mio marito riguardo la misurazione della tb con i termometri che non sono più a mercurio: secondo lui per avere una misurazione effettiva bisognerebbe prendere la temperatura per tre volte di seguito e poi fare la media. Dice che sono talmente veloci a rilevare la temperatura che può esserci uno scarto fino a 3 decimi...boo
avevamo già sentito questa cosa... E sempre da un farmacista..... È una sciocchezza dato che il metodo prevede di misurare senza muoversi per prima cosa... Pensa a misurare tre volte, leggere il risulato, rimettere il termometro, annotarsi le misurazioni.. Vedo che una grande maggioranza usa il classico termometro elettronico da febbre senza problemi ... Va tranquilla
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
fare tre misurazioni, annotarle e fare la media falsa le regole della temperatura basale.. io ho un fratello farmacista e t'assicuro che non ne sa nulla di tb, di certo non la studiano all'università e sono quasi certa che valga per tutta la classe professionale!
ehhh lo so che è da pazzi non ci penso proprio ...ma volevo riportare quello che mi è stato detto e a quanto pare non sono la prima ad aver avuto questa informazione....