Ciao ragazze! Era proprio ora di aggiornare..oggi sono a 16+5! Già da una settimana sento il mio pesciolino muoversi..
la prima figlia l'ho sentita a 20 settimane, il secondo a 18+4, ma questa volta ho proprio battuto il record! E quei bellissimi calcetti li hanno già sentiti anche il papi e la sorellona! La gravidanza procede per il meglio..le nausee sono finite verso le 13 settimane e da lì ho riacquistato tutte le mie energie e il buon umore!!! Con mia grande sorpresa ho messo solo un misero chiletto! Ma il meglio di me lo do sempre dal quinto mese in poi!
Il quinto mese per me vuol dire 4 kg in 30 giorni..spero di smentire alla grande! Sabato scorso sono andata in PS a causa di un virus intestinale che non mi dava tregua..per fortuna tutto ok e dall'eco si è vista una bella patatina!!!
Il mio nick evocativo(non so se è giusto dire così..
) ha funzionato! La mia Hermione finalmente è qui con noi!!! Il 10 marzo ho la morfologica..Azzurra muore dalla voglia di vedere la sua sorellina!!! Spero di tornare con aggiornamenti belli! Ciao a tutte!!!
Ah comunque non scrivo mai, ma tutte le mattine mi sveglio e guardo i vostri grafici, di tutte!