Ciao ragazze! Era proprio ora di aggiornare..oggi sono a 16+5! Già da una settimana sento il mio pesciolino muoversi..
![Affettuosa :affetto:](./images/smilies/emo_affettuoso.gif)
la prima figlia l'ho sentita a 20 settimane, il secondo a 18+4, ma questa volta ho proprio battuto il record! E quei bellissimi calcetti li hanno già sentiti anche il papi e la sorellona! La gravidanza procede per il meglio..le nausee sono finite verso le 13 settimane e da lì ho riacquistato tutte le mie energie e il buon umore!!! Con mia grande sorpresa ho messo solo un misero chiletto! Ma il meglio di me lo do sempre dal quinto mese in poi!
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Il quinto mese per me vuol dire 4 kg in 30 giorni..spero di smentire alla grande! Sabato scorso sono andata in PS a causa di un virus intestinale che non mi dava tregua..per fortuna tutto ok e dall'eco si è vista una bella patatina!!!
![Bebè :baby:](./images/smilies/emo_bimbo.gif)
Il mio nick evocativo(non so se è giusto dire così..
![Imbarazzata :imbarazzato:](./images/smilies/emo_imbarazzato.gif)
) ha funzionato! La mia Hermione finalmente è qui con noi!!! Il 10 marzo ho la morfologica..Azzurra muore dalla voglia di vedere la sua sorellina!!! Spero di tornare con aggiornamenti belli! Ciao a tutte!!!
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)
Ah comunque non scrivo mai, ma tutte le mattine mi sveglio e guardo i vostri grafici, di tutte!
![Ciao :ciao:](./images/smilies/emo_ciao.gif)