Rainbow ciclo del 27/01/15 Ecco le rosse,Natura in ritirata!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Rainbow ciclo del 27/01/15 Natura, ultimo colpo in canna

Messaggioda rainbow » 02/02/2015, 18:11

Blade ha scritto:Rainbow io nel miracolo ci spero fino all'ultimo ma è bello sapere che hai un percorso ben delineato e vedere con che grinta lo state affrontando! Avanti tutta!!! :bacio

Ciao mammina-Blade :ciao: , grazie per essere passata! :affetto:
Ti ringrazio tanto per l'incoraggiamento... la paura c'è, ma il desiderio di avere un pargoletto ti fa trovare il coraggio che non sai di avere...! :si si:
Per quanto riguarda il miracolo... io non chiudo la porta a niente e nessuno... :mrgreen: :imbarazzato:
:bacio
Il mio grafico:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arw-BtupO

Emanuele è nato il 15/02/2017
rainbow

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda rainbow » 02/02/2015, 18:13

kiara84 ha scritto:Ma ascolta il tuo cuore che non sbagli mai!!! :bacio

Kiara, mi hai dato il consiglio più bello... grazie! :affetto:
Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda camilla784 » 09/02/2015, 9:35

Ciao Rain! come va?
il 17 si avvicina :cuore: ...e anche l'ovo mi sa :mrgreen: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda rainbow » 09/02/2015, 12:07

camilla784 ha scritto:Ciao Rain! come va?
il 17 si avvicina :cuore: ...e anche l'ovo mi sa :mrgreen: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Ciao Cami!
Qui tutto nella norma, se così si può dire, grazie! :ciao:
Sono giorni strani questi, di attesa, di speranza e a volte di paura e sconforto... :roll:

il 17 sarà l'ultimo colloquio, dopodichè dovrò aspettare l'arrivo delle rosse (maledette :mrgreen: ) per iniziare la stimolazione... intanto mi "godo" l'arrivo di questo ultimo ovetto "naturale", se vorrà farsi vedere, ovviamente :imbarazzato: , e non lascio nulla di intentato per beccare la tanto sospirata cicogna... :maiale:

Tu come stai? Vedo un bel rialzo oggi... arriva l'ovetto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda camilla784 » 09/02/2015, 15:09

Chissà Rain magari non ci sarà bisogno di stimolazione ;)
Lo sconforto arriva per la paura di non farcela o perchè sarebbe "l'ultimo" ciclo naturale?
Io tanti pensieri positivi per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
il tuo ovetto mi sa che è vicino vicino...quindi :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Si io ho già ovulato...non so se sabato o domenica...so che non è il mio mese fortunato, ma io stupidamente ci spero sempre :portafortuna:

Dai forza! se hai bisogno io sono qua :bacio
camilla784

Messaggioda rainbow » 09/02/2015, 15:33

Uh Camilla, magari non servisse la stimolazione! :roll:
Diciamo che già il fatto di aspettare le rosse naturali (quelle non tinte? :lol: :lol: :lol: :roll: :mrgreen: ), anzichè pilotare il ciclo con la pillola già da ora, è un risparmio fantastico di "schifezze" da introdurre nell'organismo!
Purtroppo o per fortuna poi, per sviluppare taaaaaaanti ovetti e poterli prelevare in una sola volta, mi dovranno stimolare eccome... :zizi:
Dall'esperienza che ha appena avuto Sisi, sembra meno complicato e doloroso di quanto ci si aspetti, ma... l'ignoto fa sempre paura! :no no:

Lo sconforto è dovuto a svariati pensieri che ogni tanto mi saltano in mente, tipo "Perchè proprio io devo affrontare tutto questo?" o "Che cos'ho di diverso dalle altre donne che sono diventate mamme senza il minimo sforzo?" o ancora "E se non riesco neanche con la Scienza, che faccio?!?!?" :matto: :matto: :matto:
Poi torno tranquilla e cerco di essere positiva, mi impongo di prendere le cose una alla volta, rimandando la disperazione a quando DAVVERO non avrò più speranze... :preghiera: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
E, soprattutto, cerco di godermi al massimo quello che ho ora: intimità da coppietta con il maritino, libertà di praticare lo sport che amo e godermi la mia nuova taglia dopo i 10 Kg persi... tutte cose destinate a finire nei prossimi mesi/anni per fare posto a qualcosa di molto più grande... :baby: :affetto:

Quindi, prossimo step: OVETTO HOME-MADE! Il resto... si vedrà.

Il mio grafico:

rainbow

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 9:10

No no...io dicevo proprio che magari la stimolazione non serve...perchè fagi decide di arrivare prima :imbarazzato:

eh non sai come ti capisco...le tue paure sono le mie, i tuoi pensieri sono i miei e i tuoi momenti di sconforto li conosco benissimo...
Nella mia testa risuona la parola adozione...so che è presto, ma la mia testa è già convinta che questa sia l'unica strada...
Ma poi leggi della gioia di sisi...e presto leggerò la tua....e questo mi fa sperare...
Dobbiamo essere forti e avere tanti pensieri positivi!! Questa sarà per noi un esperienza dura che non dimenticheremo, perchè ci darà una gioia immensa :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Dai Rain! Ce la faremo!!! :bacio
camilla784

Messaggioda airali » 14/02/2015, 8:57

Forza ovetto di San Valentino fatti vedere!!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0

Messaggioda nica » 16/02/2015, 10:47

ovetto ritardatario in arrivo... :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Re: Rainbow ciclo del 27/01/15: Standing OVULATION...?:)

Messaggioda rainbow » 16/02/2015, 15:27

Eccomi tibbine!
All'alba del 21esimo giorno, il test ovo è positivissimo... alleluia!!!! :pon pon:
Ho fatto proprio bene a prendere questi test (i One Step, quelli verdi), perchè negativo e positivo sono sempre chiarissimi... meno male!
Ieri il test era molto positivo, ma oggi la linea "lampeggia" (per citare Pinkie) ed è addirittura più marcata di quella di controllo, quindi penso che il picco sia oggi: domani ne farò ancora uno per verifica, ma credo proprio sia così! :zizi:

Beh, questo è l'ultimo ovetto prima di "farmi mettere le mani addosso" dalla Scienza... non ho ancora comprato i medicinali che mi hanno prescritto, un po' per scaramanzia e un po' perchè tento di rimandare il più possibile il pensiero di quello che mi aspetta, in modo da pensarci una volta sola e quando sarà utile! :si si:

Oggi, giorno di fotocopie: domani devo andare al Centro PMA per firmare i consensi (abbiamo deciso di congelare gli embrioni, se ci saranno :affetto: , perchè vorremmo più di un bimbo :baby: :baby: e perchè non voglio ripetere l'esperienza della stimolazione, in caso non vada subito a buon fine questa FIVET/ICSI :roll: ) e devo portare tutte le fotocopie degli esami che ho fatto fuori dal Centro, per loro tutela, ovviamente. Per cui, al lavoro! :taglio:

Dopodichè... aspettiamo le rosse (che spero non arrivino ovviamente, ma so che i miracoli non sono previsti per me) e apriamo le danze, anzi prepariamo la panza alle punturine... aiuto! :preghiera:

Nel frattempo, ultimamente il maritino ogni notte sogna i nostri bimbi (sì, BIMBI, perchè venerdì ha sognato una bimba e sabato notte un bimbo, ed entrambi lo chiamavano "papà")... che sogno meraviglioso :affetto: , beato lui! :lol:

Vi abbraccio tutte tutte tutte... :cuoricol:
Il mio grafico:

rainbow

Torna a I vostri grafici della temperatura basale