vanessa72-ciclo del 23-1-15-chiuso

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 23-1-15-nuoco tipo di muco

Messaggioda vanessa72 » 09/02/2015, 16:12

Purtroppo so fin troppo bene da dive nasce la mia rabbia...
So come si è comportato quando persi il bambino...
So che mi ha lasciata da sola in ospedale, che si è trovato una scusa assurda x andarsene via...
So che questa ferita in me non è guarita e so che lo ha fatto perchè lui...vigliaccamente non affronta i problemi ma scappa, si nasconde dietro un dito, ignorando il fatto che qualcun alte magari sta soffrendo più di lui, che ha bisogno che lui gli stia vicino...
In ospedale ero sola, nessuno sapeva della gravidanza...tantomeno dell'aborto...
So che ora lui deve dimostrarmi di saper agire e reagire...il suo rimandare spermiogramma e visita con andrologo mi ha fatto capire che non è cambiato affatto nonostante lui dica di aver capito il suo sbaglio...
Le parole non mi bastano più...e non voglio più essere forte x me e x lui...
Quella che sta facendo la vita da pendolare su traghetti con mare in tempesta, pioggia, venti e disagi dono io...e lui si stressa... É arrivato il momento che io faccia la femmina...che mi conceda svaghi e debolezze...

Perdonate il mio sfogo...ma lo covavo da un po' e a questo punto meglio che sia venuto fuori che se avessi continuato a tenermelo dentro!
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Messaggioda denia » 09/02/2015, 16:54

Vaneee, la donna di ferro è giustamente esplosa, non potevi reggere tanto a lungo tutto questo stress, anche se questo lo vedo un po' come un ultimatum nei suoi confronti, ma credo che sia l unica cosa possibile da fare per capire quali sono le sue reali intenzioni! e ora sta tutto a lui! ti sono vicina, e mi dispiace tanto per tutto quello che devi passare per avere questo bambino :consola: :resisti: :bacio
denia

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 4
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 09/02/2015, 18:00

Io quoto denia....ti abbraccio forte forte :cuore:
dopina

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 09/02/2015, 18:37

:consola: :consola: mi spiace Vane,
hai fatto benissimo a sfogarti qui..... purtroppo quello che hai passato non e' stata una cosa piacevole ed e' un dolore che non se ne andra' mai..... non posso che esserti vicina.... e sostenerti..... condivido con te l'idea di riprendere in mano la tua vita.... se lui ci tiene cosi' tanto si deve arrivare ad un compromesso..... non puoi sacrificare tutto tu e niente lui.... non va bene.....

Spero comunque che dopo questo sfogo ritroverai la forza per raccogliere i pezzettini e sistemare le cose...... Un abbraccio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Pollon » 09/02/2015, 20:34

Carissima Vane, io sono d'accordo con te al 100%. Purtroppo quasi tutti gli uomini sono come il tuo. Stanno lì e aspettano che gli organizzi le cose. Credo che tu faccia bene a "farlo sbrigare" da solo... Vanno messi alle strette per farli agire. Vedrai che si muoverà... Tu pensa a farti bella, a rifiorire, a farti due chiacchiere con le amiche, a star bene.
Anche il mio sono più di 10 gg. che ha fatto lo spermio e che non alza il telefono per chiamare l'andrologo. L'ho già minacciato e se alla fine di questa settimana non l'avrà ancora fatto farà una brutta fine.
E' faticoso ma se lo hai scelto ci saranno degli ottimi motivi per tenertelo.
Ti abbraccio e facci sapere! :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 8:55

Vane :cuore:
Condivido tutto...proprio per questo ti dico vivi! Non privarti di nulla, non è giusto...tu devi essere serena di cuore e di testa...se non lo sei anche il resto non può esserlo...
Vedrai che le cose si sistemeranno, probabilmente lui fa molto affidamento su di te, "tanto ci sei tu che pensi a tutto"...
Pazienta e parlate, vedrai che presto arriverà il cambiamento e la sorpresa grande. Ti abbraccio :bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984

Messaggioda sisi73 » 10/02/2015, 9:55

ciao maestra mia...capisco la tua rabbia..ma ancora alla nostra età non abbiamo capito la mente dell'uomo??? deboli e fragili..mai organizzerebbero una fivet,,,non ne sono capaci..purtroppo noi donne siamo acciaio ..ora ti sei solo un po' piegata..ma devi rialzarti...e non abbatterti...non aspettarti che lui capisca..il mio dopo tutta questa fatica che HO fatto..per avere questo pulcino che ho dentro di me..quando l'ho detto non ha fatto una piega..sembrava che gli dicessi che "amore sai che ho bevuto un bicchiere d'acqua?" la stessa cosa..sai che ti dico ..hanno paura della felicità e della infelicità..non accusarlo così tanto è nella sua indole..io ho combattutto sangue amaro per non farlo bere quella birretta..e poi credo se non erro lui ha subito un lutto molto più grave ..non so non voglio difenderlo...ma purtroppo poveri uomini più di così..non riescono a fare..secondo me tutti un po' uguali..un abbraccio tesoro mio..dai che la fivet non è così dura come dicono..anzi io l'ho vissuta molto bene..solo il post trasfert...è difficile..ma passa...
sisi73

Anno di nascita: 1973

Messaggioda simosimo » 10/02/2015, 14:30

vanessa vanessa... si ... inca@@ati un po'...questi uomini.... non sono mai come li vorremmo ... con quella pennellata sempre giusta....
certo l'esperienza tua ... abbandonata sul letto di ospedale in quella circostanza ..... è terribile..... non sto a raccontarti ora particolari miei ....di quanto mi sono sentita sola in certe situazioni.... però credo che lui non sia stato capace di starti vicino... e chissà quanto si è sentito una m..... !!!
io credo che l'uomo agisca molto in base a come siamo noi.... se sei una gallina padovana starnazzante senza spina dorsale... si sentono il leone della foresta e gestiscono tutto.... con responsabilità... (ma la donna attende e si accontenta di ciò che lui le da e quando pare bene a lui )....se sei indipendente e vuoi ciò che vuoi.. sei matura e affidabile... forte... organizzativa.... eeeeeh cara !!!.... lui si smarrisce ... è spodestato .... si inebetisce.... e sicuramente non fa mai ciò che vuoi tu quando lo decidi tu....
tu, sisi, anche io e tante altre qui credo apparteniamo alla 2' categoria... e questo è lo scotto... per questo la via giusta sarebbe ... fare finta di essere ciò che non sei... e fargli credere di essere sempre lui a decidere ciò che vuoi tu.... ma tu ce la fai???.... io non sono capace!!!... purtroppo...
dai vane... so che sono cose che ti possono far perdere un pò la stima... ma c'è un bilancio da fare...... e spero per te che riaffiorino invece i momenti meravigliosi che ti ha regalato e per cui lo ami... al punto da desiderare che sia padre di tuo figlio.... il massimo dell'espressione dell'amore di noi donne verso il nostro lui...
E' presto... l'altalena di delusioni e aspettative ti... vi... hanno massacrato.... ora.... slowly.... ritrova te stessa .... e poi vedrai che tornerete ad essere amanti prima.... e a caccia della cicogna subito dopo.... adesso fatti desiderare un po'... stai un po con i tuoi figli.... sai che hai già questa grande fortuna.... sai a volte penso ad una specie di gerarchia ... e quando sento che una come sisi ce l'ha fatta ... provo un'emozione particolare ... perchè desiderare un figlio e non poterne godere mai.... credo che sia un dolore incolmabile... io mi sento fortunata.. molto in questo... e tante volte nella ricerca ossessiva di questo miracolo... trascuro mia figlia... cosa che non ho mai fatto prima e di cui mi vergogno... ma confesso che ci sono momenti in cui la guardo... ma non la vedo !!!... ogni esperienza è diversa.... però credo che ogni tanto rimettere a posto le idee ... quantomeno cercare di farlo... sia cosa buona e giusta!!!
Certo che ... quella bella ciliegina sulla torta... renderebbe cosi dolce e completa la nostra vita... che tenere la barra dritta.... essere donne tutte d'un pezzo... sempre forti comprensive equilibrate.... eeeee buonanotte!!!....la barca va sugli scogli...
vane... mi sono allargata un po.... :affetto: ... ma mi fa piacere dialogare con una sconosciuta... tanto più che ho fatto un piccolo intervento di blefaroplastica.... e sono un mostriciattolo incerottato convalescente e annoiato... meno male che l'ho fatto per essere un po' piu carina.... il chirurgo( ummh ..bel tipinoo!!) mi ha detto ... aspetta e vedrai... mah!!! :cuore:
(piccolo particolare... mi sono beccata un bel ciclo anovulatorio... )
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda simosimo » 10/02/2015, 15:12

aggiungo.. il muco creamy filante potrebbe essere il solito muco eggwhite addizionato di qualche perdita dovuta a chissachè.... (batterio infezioncina etc)...
invece ci penso io ad aggiornarti sul tuo grafico.... inca@@ata quanto vuoi... hai messo da parte la geisha però in azione hai lasciato il pilota automatico :si si: .... ovo in perfetto orario ...ottimamente sincronizzato con i :cuore: .....
tu distraiti pure e vai a ballare.... lascia perdere la tb..... lascia in stand by maritino a riflettere ... che per un po' non serve :mrgreen: .... ti facciamo un fischio :fischietta: se è il caso al momento giusto.....
simosimo

Anno di nascita: 1966

Messaggioda pinkie » 10/02/2015, 18:05

ciao vanessa :consola: sono d'accordo con le altre ragazze.. hai fatto bene a sfogarti ed è più che giusto che non sia solo tu a fare tutto, ma che ci sia ovviamente della collaborazione tra di voi, che lui capisca e agisca... Va bene essere sensibili e capisco i trascorsi, però state cercando di creare una nuova vita e appunto dovete essere in due, attivi e presenti in egual modo :zizi: Spero che si "smuova" e che capisca che anche tu hai bisogno di essere supportata :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale