Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - influenza #4

Messaggioda stechicca » 02/02/2015, 12:09

E ma qua tocca prenderla un po' con ironia altrimenti ciao :lol: :lol: :lol: :lol:
No vabbè in realtà sono cretina di mio nn mi impegno troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cmq oggi va decisamente meglio è anche tornato un po' di appetito ma resto ancora a regime "in bianco" onde evitare sorprese (che già ieri ho tentato con una zucchina e stavo sfiorando la tragedia :lol: )
Nel frattempo qui nevica come se nn ci fosse un domani (sono in svizzera da matteo) e io vorrei andare fuori a giocare con i bambini :disperato: :disperato: :disperato: prossimo anno biscette slittanti e tutti sulla neveeeeee :pon pon: :pon pon: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Re: Stechicca - ciclo del 15/07/14 - POSITIVO - 8º mese

Messaggioda stechicca » 10/02/2015, 8:18

Ebbene sì, oggi io e le biscette finiamo il settimo mese e domani avrà ufficialmente inizio l'ottavo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Ci stiamo avvicinando a grandi falcate al momento X :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Prossimi appuntamenti: domani visita con la gine così vedremo come va la glicemia e il peso (i valori della glicemia a me sembrano buoni e per il peso anche se sono in Svizzera e nn mi peso da 2 settimane nn credo di averne messo, ma domani vedrò), lunedì ecografia di accrescimento e martedì colloquio per il cesareo :affetto: :affetto: :affetto: il pensiero che martedì potrei sapere la data di nascita delle mie biscette porcellose mi manda in brodo di giuggiole :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
Vi terrò ovviamente aggiornate!!
Per il resto la panza pesa e anche parecchio quindi mi sa che i porcellini si sono ancora più imporcellati, e a grande richiesta è tornata abbastanza prepotentemente la nausea, mi mancava proprio va :roll: ma per ora è solo nausea e speriamo resti tale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A livello acquisti dovremmo essere a buon punto: passeggino ordinato e in arrivo, corredino pronto al 99%, per me dovrei essere abbastanza apposto ho preso tutto sono solo in dubbio sulla fascia post parto ma magari domani sento anche il parere della gine... Dobbiamo solo preparare casa quindi montare il lettino da zingarelli (è un lettino da campeggio per ora :lol: :lol: ) e comprare il necessario per l'igiene quindi pannolini, creme e cremerte varie... Nn so perché ma per oraho preso solo tutto l'occorrente per i cordoni ombelicali :lol: :lol: io vado a pezzi e sostanzialmente a cacchio :lol: :lol: :lol:
Ma adesso ci mettiamo in pari :si si: :si si: :si si:
Ho anche in programma di far venire mia mamma magari un paio di giorni per pulire bene casa quindi fare insieme vetri, tende, punti nascosti, tutto insomma così poi sto tranquilla per un po' :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 8:28

Ciao Ste!
Oh a me le vostre gravidanze volano :lol: :lol: no davvero sei già all'ottavo mese!!
Bene ora davvero si inizia a pensare a quando li avrai in braccio :cuore:
Che bello avete già preparato praticamente tutto...mancano solo loro!! Però tra la lista delle cose da fare non vedo la valigia per l'ospedale :mrgreen:
Se posso mi raccomando con le creme...io sono un po fissata con petrolati, siliconi & Co che purtroppo mettono anche nelle creme per bimbi :roll:
camilla784

Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 10/02/2015, 8:34

camilla784 ha scritto:Ciao Ste!
Oh a me le vostre gravidanze volano :lol: :lol: no davvero sei già all'ottavo mese!!
Bene ora davvero si inizia a pensare a quando li avrai in braccio :cuore:
Che bello avete già preparato praticamente tutto...mancano solo loro!! Però tra la lista delle cose da fare non vedo la valigia per l'ospedale :mrgreen:
Se posso mi raccomando con le creme...io sono un po fissata con petrolati, siliconi & Co che purtroppo mettono anche nelle creme per bimbi :roll:

E la valigia la devo fare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho tutto ma devo mettere in un borsone :lol: :lol: :lol:
Volevo solo aspettare e capire cosa mi richiedeva l'ospedale, però sì max prossima settimana la preparo :mrgreen:
Per i prodotti assolutamente piuttosto spenderò di più ma nn voglio comprare porcherie :si si: :si si: :si si: per ora in cima alla lista ho mustela ma vediamo se eventualmente di trova di meglio
stechicca

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 8:38

Ahhhhhhh però hai già preso tutto! Pensavo non avessi ancora comprato nulla :mrgreen: :ok:
Che bello quando il momento x si avvicina :cuore:
camilla784

Messaggioda cip » 10/02/2015, 8:41

Ste manca pochissimo :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :cuoriarco: :felice: :felice: :felice:
Che emozione :affetto: :affetto:

Pian piano preparerai tutto :bacio Ottima idea chiedere aiuto alla mamma per le pulizie :mrgreen: credo ti ruberò brutalmente questa idea :mrgreen:

Per le creme...in realtà ti sono più che sufficienti olio di mandorle puro (o altro olietto) e un po' di amido di riso!
I neonati non hanno bisogno di detergenti per la pelle e neanche di creme idratanti perché non producono il sebo come gli adulti...anzi, più prodotti si usano più si rischia di creare danni.
Un paio di cucchiai di amido e un cucchiaio di olio nell'acqua e sei a posto per i bagnetti :ok:
L'olio di mandorle se messo su una pezza va bene anche per pulire il culetto durante i cambi :si si:

L'unica cosa che potrebbe servire, all'evenienza, è una pasta allo zinco. E su queste farei veramente attenzione...non conosco la marca di cui parli, verifica su Sai Cosa ti Spalmi gli ingredienti eventualmente :ok:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 8:44

Ah si mi stavo dimenticando...la mustela non è il massimo della vita!
Purtroppo le fanno passare come creme bio ma non è così...
la weleda fa delle cose buone per i bimbi...il top è antos ma puoi comprare solo on line...
Per il resto ha detto tutto cip :bacio
camilla784

Messaggioda stechicca » 10/02/2015, 8:58

Seguirò i vostri consigli :si si: avevo tenuto queste cose per ultime proprio per comprare le cose necessarie e più giuste :si si: :si si:
stechicca

Messaggioda sgallentina » 10/02/2015, 11:31

Bello ste manca pocooooooooooo, :pon pon: :pon pon: e poi si comincia una nuova vita ;) , per i prodotto per il corpo non ti sono di molto aiuto io uso tutto di tutte le marche ecc... Tutta roba che mi hanno regalato quindi.....va benissimo :pon pon: per la fascia post cesareo a me la hanno assolutamente vietata altrimenti la pancia si "abitua " al sostegno e non lavora più quindi rimane molle....nonostante la ferita gia dal primo giorno mi hanno obbligato a usare la pancia per fare tutto UN MALEEEE ma cmq ha funzionato alla grande ripresa velocissima e pancia piatta dopo un paio di settimane :pon pon: :pon pon: :pon pon: :ciao: :ciao: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 10/02/2015, 11:43

sgallentina ha scritto:Bello ste manca pocooooooooooo, :pon pon: :pon pon: e poi si comincia una nuova vita ;) , per i prodotto per il corpo non ti sono di molto aiuto io uso tutto di tutte le marche ecc... Tutta roba che mi hanno regalato quindi.....va benissimo :pon pon: per la fascia post cesareo a me la hanno assolutamente vietata altrimenti la pancia si "abitua " al sostegno e non lavora più quindi rimane molle....nonostante la ferita gia dal primo giorno mi hanno obbligato a usare la pancia per fare tutto UN MALEEEE ma cmq ha funzionato alla grande ripresa velocissima e pancia piatta dopo un paio di settimane :pon pon: :pon pon: :pon pon: :ciao: :ciao: :bacio

Ecco questa cosa della fascia mi lascia ancora in dubbio perché ho sentito appunto mille versioni e soprattutto prima fascia a gogo adesso va più l'idea del far lavorare il muscolo... Boh... Cmq anche io sono più per il nn usarla mi sa :roll: :roll: :roll:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale