Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO - é nato Simone

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nica - ciclo del 30/05/2014 - POSITIVO 9 mesi <3

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 15:39

Nica la chitarra è top direi :affetto: il maritino ha fatto una bella e saggia mossa !!!! Benissimo per gli esami :P e che dire manca davvero poco cara, goditi la tua pancetta ancora per un pochino che poi ... Zaaaac :affetto: :cuore:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 03/02/2015, 18:41

stechicca ha scritto:Guarda secondo me la paternità nn fa bene a nessun uomo :lol: il mio mi dice che le biscette mi stanno succhiando quel poco di intelligenza che avevo e che se prendono da lui saranno sicuramente bellissimi :? :lol: :lol: :

questi sono veri deliri di onnipotenza! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

lara ha scritto:Nica manca pochissimo anche per te ormai!!! che belloooooo!!!! sei pronta?!??!! hai tutto pronto?!?!?!

Ho tutto pronto nei cassetti ma non ho ancora fatto la valigia, conto di assemblare e chiudere nei prossimi giorni!! :si si:

daya84 ha scritto:Nica da mamma bassista quale sono non posso che essere assolutamente d'accordo con il tuo uomo :lol: :lol: :lol:
frajosh ha scritto:Nica la chitarra è top direi :affetto: il maritino ha fatto una bella e saggia mossa !!!!

non avevo dubbi che il regalo vi sarebbe piaciuto! :affetto: :affetto: :affetto: io non so suonare, solo un po' di piano ma ho rimosso quasi tutto, però in casa siamo ben riforniti: due elettriche, una classica e un basso... e ora si aggiunge la chitarra elettrica nuova per Simone (formalmente :mrgreen: :mrgreen: il mio lui è da tutto il pomeriggio chiuso a suonare!!)
certo è una mossa un po' azzardata... da come scalcia, questo frugoletto potrebbe essere un fantastico batterista :P

denia ha scritto:anche la tua gravidanza è giunta alla fine! e che gioia leggere le tue parole, di solito ci si spaventa davanti alle notti insonni, ma secondo me con lo spirito giusto si affrontano alla grande, nessuno è mai morto per mancanza di sonno no?

no, esatto! per una giusta causa si può fare a meno del sonno!! :affetto: :affetto: tu lo sai meglio di me, con due cuccioli e un terzo in arrivo! :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda frajosh » 03/02/2015, 21:10

Wow Simone sarà un bimbo molto fortunato, musica e animali fanno miracoli :cuore:
Che meraviglia il pianoforte Nica, suona per il tuo Simone :affetto:
frajosh

Messaggioda nica » 09/02/2015, 11:46

frajosh ha scritto:Wow Simone sarà un bimbo molto fortunato, musica e animali fanno miracoli :cuore:

siiii :cuore: :cuore: :cuore:

Ciao a tutte! :ciao:
più passano i giorni e più sono distratta da tutto.. mi sembra di essere in un mondo a parte in cui l'unica cosa che conta è attendere il "momento", riesco a passare giornate intere senza concludere nulla (piatti della cena lavati poco prima di pranzo :shock:, vestiti stirati al momento in cui servono... )... Mentre le ore del giorno sembrano volare, la notte continua l'insonnia e i problemi di reflusso... e quindi il tempo non passa mai e sto lì fantasticare sul futuro ... Insomma, sto vivendo una nuova avventura: "Nica nel paese delle meraviglie" :matto:

ogni tanto torno sulla terra per le ultime visite e controlli pre-parto... ho fatto il tampone per lo steptococco (negativo :pon pon: ) e in settimana farò le ultime analisi del sangue/urine! Mi manca solo l'elettrocardiogramma, l'ultima visita di controllo con la mia ginecologa e poi tiro dritta al primo tracciato a 39w e a quando vedrò il mio piccino!

ho anche pensato di avviare le pratiche di "sfratto", tipo fare le pulizie di primavera, passeggiate più lunghe con il cane, qualche uscita con amici in più, magari riaprire le danze con il mio lui :roll: :maiale: : ... sono alla 37w in corso, dite che è presto? :dubbioso: ho il terrore di superare la ddp e non avere più energie, preferirei un po' prima, anche perché ora mi sento abbastanza carica.

ah, ultima cosa: ora che le contrazioni si fanno sempre più frequenti (quelle preparatorie, mentre quelle dolorose sperimentate nel periodo natalizio non si sono più presentate :ok: ) ho la conferma di averle avute per quasi tutta la gravidanza... insomma, sono uguali ai fastidi e indurimenti che ho da mesi, solo che ora sono sempre più frequenti, quasi continue. Aveva ragione la ginecologa: il mal di schiena era dovuto a mini contrazioni! :si si:
nica

Messaggioda paoletta79 » 09/02/2015, 12:54

Ciao Nica, che bello quest'aggiornamento.....
manca veramente poco... beata te!!!!Mi immagino la voglia di conoscere Simone.... io gia' non resisto ora e mi manca ancora una vita....
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: che non vada oltre le 40 settimane! :D :bacio :cuore:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda stechicca » 09/02/2015, 12:58

Io voto per le pratiche di sfratto :lol: :lol: :lol:
Dai Simone vogliamo vederti bel monellino :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda camilla784 » 10/02/2015, 9:02

Nove mesi :cuore: :cuore: :cuore:
Ci siamo Nicaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma racconta racconta come ti senti?
camilla784

Messaggioda nica » 10/02/2015, 10:54

camilla784 ha scritto:Ci siamo Nicaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ma racconta racconta come ti senti?

Emozionata e in attesa che succeda qualcosa, con vari acciacchi normali del 9 mese! Comunque mi sento sicuramente meglio che durante i primi mesi... É vero che poi ci si sente pesanti e spossate ma è il primo trimestre quello più delicato :cuore:

Oggi sinceramente sono un po' meno entusiasta dei giorni passati... Tramite delle amiche di un altro forum che frequento ho saputo di una forumina morta di complicazioni post-parto proprio Ad inizio mese! È assurdo che possano accadere tragedie simili nel 2015, un'inguistizia per lei, la sua bimba rimasta senza mamma e tutta la famiglia :( :(
Insomma, mi é tornata una leggera ansia e ho prenotato di corsa l'elettrocardiogramma... Ne farò uno ospedale tramite ssn ma se ne parla quasi in periodo di ddp.. Però, dopo il panico scatenato da questa notizia, ho deciso di farne un altro prima, privatamente (già lunedì prossimo), un po' per la tachicardia di questi ultimi mesi, un po' per il virus di steptococco (di tipo b, non quello che si ricerca in gravidanza) che ho preso qualche anno fa, curato ed eliminato, ma di cui non ho mai verificato se avesse intaccato il cuore (il tipo b porta reumatismi e problemi cardiologici). :matto: :matto: :matto: le complicazioni post-parto sono rare ma preferisco esser coperta su tutti i fronti... :zizi:
Vado a farmi una camomilla va.. :?
nica

Messaggioda paoletta79 » 10/02/2015, 18:04

Oh, mi spiace per la tua amica virtuale!
Certo succede ma e' una cosa che non succede molto spesso.... magari ci sono situazioni congenite di cui non eri a conoscenza....
Non ti preoccupare... andra' tutto bene..... vai di camomilla!!! :consola: :bacio2:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda sgallentina » 10/02/2015, 18:11

:o :o :o Nica non mi andare in sbattimento neeeeee :testate: :testate: tranquilla e avanti tutta :pon pon: :pon pon: :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale