![Embarrassed :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
In realtà 36.7 per me è alta dato che la temperatura pre ovo va dai 36.1 ai 36.4, però penso sia il primo calo e poi arriveranno. Ho avuto un unico rapporto libero il 26/01.
Comunque volevo augurare a tutte buona fortuna, un abbraccio forte
pinkie ha scritto:Ciao dreaming... alti e bassi ci sono sempre, sono più che normali.. sia per chi ha cercato a lungo la cicogna e ancora la attende, sia per chi ha appena cominciato .. Il desiderio di un figlio accomuna molte qui sul forum e quindi ti possiamo capire...![]()
Per le tb.. puoi condividere il grafico ? viene più facile da interpretareIn ogni caso tieni conto che delle variazioni nella tb in post ovo (come in pm) sono perfettamente normali! La tb a 36.7 di oggi è un "calo" rispetto alla tb di ieri che era più alta, poi considera anche che non tutti i po saranno uguali e qualche differenza nella tb può sempre esserci.
dopina ha scritto:
Non sei egoista. Vuoi un bimbo!!!!:)
ecchilosa ha scritto:dopina ha scritto:
Non sei egoista. Vuoi un bimbo!!!!:)
è proprio così! grande dopina!
![]()
cara dreaming, mi sa che siamo tutte sulla stessa barca... in preda a sentimenti contrastanti, allo sconforto... ma del resto, cosa vogliamo di così assurdo?? semplicemente un bimbo![]()
sentiti libera di sfogarti qui, io frequento questo forum poco e da poco, ma ti assicuro che è un toccasana