Ciao ragazze! Mi ero iscritta il mese scorso e da quando mi era tornato il ciclo ho voluto abbandonare la tb, mi metteva ansia e ho voluto sospenderla per un po'. Sono qui per cercare "conforto" e mi sento anche un po' egoista dal momento in cui ci sono donne che cercano i loro cuccioli per tantissimo tempo senza abbattersi. Tra un mese e mezzo/due vado a convivere è un bimbo è il nostro sogno più grande, per me è diventata quasi un'ossessione seppur non lo stiamo ancora cercando. È come se ogni mese spero che quel rapporto a rischio sia andato a buon fine, e se non è così mi demoralizzo.. Mi sento scema! questo mese ho preso la temperatura solo nel po, per "prevedere" quando mi arriverá il ciclo. Si è aggirata sempre 36.8, ieri 10po (deduco da tante cose di aver ovulato il 31 gennaio o comunque prima, non dopo) 36.9 e oggi 11po 36.7.
In realtà 36.7 per me è alta dato che la temperatura pre ovo va dai 36.1 ai 36.4, però penso sia il primo calo e poi arriveranno. Ho avuto un unico rapporto libero il 26/01.
Comunque volevo augurare a tutte buona fortuna, un abbraccio forte